Lorella Boccia è incinta, primo figlio con Niccolò Presta

lorella boccia incinta-

Bebè in arrivo per Lorella Boccia e Niccolò Presta. Ad annunciarlo è la ballerina e conduttrice – che tra poco debutterà su Italia 1 con il late show ‘Venus Club’ – su Instagram, dove ha pubblicato una foto in cui mostra felice la prima ecografia mentre si accarezza il pancino e sullo sfondo il marito – figlio dell’agente Lucio Presta – fa letteralmente i salti di gioia.

“Amore ti amo non solo per ciò che sei ma per ciò che sono quando sono con te – si legge nel post – E adesso non sono sola, non siamo soli… Adesso siamo noi tre. Respiriamo insieme una nuova vita. Ti amo”. Lorella Boccia non ha fatto sapere a quale mese di gravidanza è, ma sbirciando l’ecografia e vedendo la pancia già abbastanza arrotondata si presume sia al terzo o quarto mese. Anche il sesso è ancora un mistero, la conduttrice però potrebbe svelarlo sabato a Verissimo, dove sarà ospite per raccontare tutte le emozioni di questo momento magico.

Per lei e Niccolò Presta, che si sono sposati nel 2019, è il primo figlio. L’anno scorso, in un’intervista, Lorella Boccia aveva fatto sapere che un bambino era nei loro progetti e si era detta innamorata del marito come il primo giorno: “E’ un uomo buono, gentile, galante, una persona di cui ti puoi fidare, che darebbe l’anima pur di difendere le persone che ama”. A unirli un grande amore e il sogno comune di costruire una bella famiglia: “Nessuno di noi due ha avuto una famiglia unita – aveva detto – Ma crediamo nel matrimonio e faremo di tutto perché la nostra lo rimanga”.

 

Lorella Boccia è incinta, primo figlio con Niccolò Prestaultima modifica: 2021-04-27T10:04:06+02:00da maross8