Federica Panicucci scrive al padre scomparso

federica panicucci padre

“Non ci sono addii per noi”. Comincia così il post con cui Federica Panicucci ricorda Edoardo, il padre scomparso nella notte tra il il 12 e il 13 settembre 2016, all’età 77 anni. L’omaggio della conduttrice di Mattino 5 arriva proprio nel giorno del compleanno dell’uomo: oggi avrebbe compiuto 81 anni.

“Ovunque tu sia, sarai sempre nel nostro cuore. Buon compleanno papy e nonno meraviglioso”, prosegue la presentatrice toscana, che mette a corredo uno scatto in cui è immortala insieme al papà e ai figli Sofia e Mattia, avuti dall’ex Mario Fargetta.

Un dolore, quello per la scomparsa del padre, impossibile da rimarginare per Federica. I due erano molto legati. “Non mi sono ancora ripresa – ha raccontato due anni fa, in una delle rare interviste in cui si è aperta a confidare il suo privato – Era un uomo buono, un padre e un nonno perfetto, stava sempre a casa mia e trascorreva molto tempo con i miei figli”.

Mentre il signor Edoardo se ne andava, nella sua vita entrava Marco Bacini, l’uomo che è stato capace di farle ritrovare il sorriso dopo la rottura con l’ex compagno Fargetta, il dj a cui è stata legata per nove anni. L’amore con l’imprenditore continua ancora oggi.

Federica Panicucci scrive al padre scomparsoultima modifica: 2021-04-26T08:29:15+02:00da maross8