Emanuele Filiberto bastona Harry e Meghan: Non si sputa sul piatto in cui hai mangiato

emanuele filiberto

Una ramanzina ‘reale’. Emanuele Filiberto di Savoia commenta la spinosa intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey e, da ‘ex’ a ‘ex’, non le manda a dire. “L’ho trovata molto sciocca ed è un peccato che l’abbiano concessa: non si sputa nel piatto in cui hai mangiato” sentenzia sulle pagine di Oggi.

“Trovo che la loro scelta di lasciare l’Inghilterra sia sana – continua il nipote dell’ultimo re d’Italia – avanti, fatevi la vostra vita, lavorate, create un marchio. Però, ripeto, non sputate nel piatto in cui avete mangiato… Sono poi rattristato per il rapporto che Harry aveva con il fratello William, il padre Carlo e la nonna regina”.

A far storcere il naso al principe di Savoia è soprattutto Meghan: “La nuova Diana? Non lo sarà mai – dice – Diana era una persona straordinaria che ho avuto la fortuna di conoscere anche poco prima della sua morte. Ho più di una volta cenato con Diana e Dodi. Meghan si è giocata male la sua carta”. Nel nuovo numero del settimanale, in uscita domani, Emanuele Filiberto parla anche dell’idea di fondare un nuovo partito: “Per il momento di vero non c’è nulla. Realtà Italia è però un’associazione che, favorendo incontri tra grandi imprenditori e non solo, ha come obiettivo quello di trovare soluzioni per l’Italia in sofferenza”.

Emanuele Filiberto bastona Harry e Meghan: Non si sputa sul piatto in cui hai mangiatoultima modifica: 2021-04-08T09:30:01+02:00da maross8