Giordana Angi risponde agli attacchi degli hater

Giordana Angi risponde agli

Nella giornata di ieri è giunta la notizia che Luigi e Alex di Amici 21 faranno uscire i loro primi progetti discografici rispettivamente il 2 e il 9 giugno 2022. Hanno, inoltre, deciso di non firmare un contratto con una major ma con un’etichetta indipendente dal nome 21CO. Questa è stata fondata da due ex allievi del talent. Stiamo parlando di Giordana Angi e Briga.

Di lì a poco diversi profili sul web hanno iniziato a criticare questo progetto. Non hanno espresso delle perplessità, come potrebbe anche essere accettabile, ma hanno insultato Giordana in maniera molto pesante. Per tale ragione la cantante ha voluto esprimere tutto il suo disappunto in un lungo sfogo che, in seguito, il profilo Amici News ha ri-condiviso. Ecco cosa ha scritto:

Quando leggo quello che alcuni di voi scrivono penso che dovreste pensarci di più prima di sparare aggettivi sul mo nome e cognome. Ma soprattutto vorrei vedere il vostro nome e cognome dalla polizia postale per poter capire chi mi insulta. Per ora provo a spiegare. Inizio allegando le dichiarazioni di Alex e Luigi che, già di per sé, dovrebbero bastarvi. 21 nasce da tutto un gruppo di persone (non solo da me) a tutela dei ragazzi. A tutela del talento. Nella speranza di riuscire a regalare un futuro longevo e non una e getta (fermo restando che nessuno ha la palla di vetro).

Giordana Angi, quindi, continua: “Avere a disposizione tutto uno staff musicale di Amici, che vive economicamente di vita autonoma con professionalità definita e chiara, penso sia una gran fortuna per chi può usufruirne“.

La cantante, però, non ha terminato qui il suo lungo sfogo contro tutti gli assurdi attacchi che le sono arrivati. Ha anche spiegato perché non permette a nessuno di screditare il suo lavoro…

LO SFOGO PROSEGUE
Giordana Angi, quindi, ha affermato che nessuno può permettersi di insultare lei e il lavoro che da anni porta avanti con le sole sue forze:

“Aggiungo che vivo della mia musica da anni. Sono partita da zero e riesco a vivere grazie al lavoro che con pazienza, difficoltà e amore faccio con le mie canzoni ormai da 10 anni (Sanremo Giovani 2012). Non permetto a nessuno di dire falsità o di screditare un lavoro che stiamo iniziando a fare. E che prevede tutta la passione, la dedizione di cui siamo in possesso.

Ma soprattutto la testa e l’attenzione che chi ha un sogno merita. Penso anche che i talent diano una grande visibilità a chi partecipa ma poi, quando si spengono le luci della telecamera, diventa dura. Molti artisti lo hanno sperimentato sulla propria pelle. Questo è quello che spero che voi possiate comprendere“.

Voi che cosa ne pensate del discorso di Giordana Angi? Fatecelo sapere con un commento. In caso di sviluppi ulteriori non esiteremo ad aggiornarvi il più presto possibile.

Giordana Angi risponde agli attacchi degli haterultima modifica: 2022-05-13T12:00:54+02:00da maross8