Cristiano Malgioglio invitato al matrimonio di un cantante dell’Eurovision

Cristiano Malgioglio invitato

Ieri sera è andata in onda la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022, con le esibizioni dei restanti 18 paesi in gara. A commentare in diretta quello che è successo al Pala Alpitour c’erano Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi, con la partecipazione di Carolina Di Domenico. Così è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web.

A salire sul palco dell’Eurovision è stato Michael Ben David, rappresentate di Israele, che alla kermesse musicale ha presentato il brano I.M, che è un inno all’accettazione di sé stessi. Non tutti sanno che tra qualche giorno il cantante sposerà il suo compagno Ram Roi, col quale convive e ha una relazione da diversi anni.

Alla fine dell’esibizione di Michael Ben David a intervenire è stato proprio Cristiano Malgioglio, che ha ammesso di essere stato invitato al matrimonio dell’artista israeliano! Il paroliere così la prossima settimana prenderà parte al grande giorno del vincitore di X Factor, e di certo non mancheranno le emozioni.

Cristiano Malgioglio invitato al matrimonio di un cantante dell’Eurovisionultima modifica: 2022-05-13T12:00:48+02:00da maross8