Uomini e Donne, il ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo è sempre più vicino

Uomini e Donne, il ritorno di fiamma

Come si legge sulla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver e su Il Vicolo delle News, ci sono importanti novità dalle anticipazioni di Uomini e Donne. Notizie che riguardano principalmente il futuro di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. E tenetevi forte, perché l’ennesimo ritorno di fiamma per la coppia sembra essere sempre più vicino. Ma partiamo per ordine e cerchiamo di capire meglio cosa è accaduto durante le registrazioni della trasmissione.

L’appuntamento, che vedremo in onda su Canale 5 nei prossimi giorni, si è aperto con Riccardo, Gloria e Fabio a centro studio. Guarnieri poco dopo la puntata scorsa si è intrattenuto con Gloria, chiedendole di poter uscire insieme per un aperitivo. Il Cavaliere ha manifestato l’esigenza di dover parlare con lei, la quale però ha rifiutato.

In studio Riccardo di Uomini e Donne ha ammesso di provare ancora dell’interesse nei confronti della dama, ma quest’ultima gli ha rifilato l’ennesimo due di picche, specificando poi di volere solo esclusivamente conoscere Fabio. E proprio in questo momento è subentrata Ida. La Platano ha manifestato nervosismo e dispiacere perché sembrerebbe che il suo ex Riccardo non le rivolga più nemmeno un saluto. Lui si è giustificato dicendo che non lo fa poiché non vuole ci sia alcun fraintendimento. Questo li porta così all’ennesima litigata.

Successivamente si è passati all’esterna di Uomini e Donne tra Veronica e Andrea. Tra loro c’è stato un bacio. Nella clip come sottofondo musicale è stato scelta la canzone Fai Rumore di Diodato. Poco dopo si è visto Riccardo in lacrime lasciare lo studio. Ida a quel punto ha deciso di andare da lui nel dietro le quinte.

Dopo un po’ Riccardo Guarnieri è tornato in studio insieme a Ida Platano e il Cavaliere di Uomini e Donne ha spiegato il motivo del suo pianto. La canzone scelta per il video tra Veronica e Andrea, infatti, sembrerebbe essere legata a Ida, o meglio al preciso momento in cui le chiese di sposarlo. A seguire Ida e Riccardo si sono concessi un ballo a centro studio e anche in questo caso non hanno nascosto la commozione.

Terminato il momento, Ida Platano ha preso una decisione importante e ha chiuso definitivamente con Marco. Dopo una conoscenza, infatti, lei ha confessato di non provare interesse verso di lui e l’ha così piantato in asso. Il Cavaliere quindi ha lasciato lo studio di Uomini e Donne, non prima però di discutere con Riccardo. La dama ha ammesso anche come durante il ballo abbia detto una frase al suo ex Guarnieri, “non é mai troppo tardi”. Lui pare non aver risposto.

Così tutti i presenti, compresa Maria De Filippi hanno chiesto delucidazioni a Riccardo. La conduttrice di Uomini e Donne ha detto di esternare una volta per tutte le sue reali intenzioni con Ida. Anche in questa circostanza, però, Riccardo si è mostrato decisamente troppo vago. Di punto in bianco la Platano, sempre più infastidita, ha chiesto all’ex fidanzato di esporsi perché lei lo stava facendo e ha ammesso clamorosamente di… volerci riprovare!

Riccardo di Uomini e Donne non si è espresso e Ida, ormai esausta, l’ha mandato a quel paese ed è andata via dallo studio. Stavolta è stato lui a uscire per recuperarla. Ennesima lite e una volta tornati in studio lei dice di averci messo un punto. Ma non è finita! Perché poco dopo Riccardo si è preso di coraggio e ha invitato a cena Ida, che ha accettato. Dopo un breve momento dedicato a Gemma e al suo corteggiatore, si è tornati nuovamente sulla “coppia” a causa della sfilata di seduzione.

Il Cavaliere di Uomini e Donne ha indossato un vestito elegante, una giacca bianca, una bella camicia e dei pantaloni. Si è presentato in passerella con un mazzo di rose rosse e ha invitato Ida Platano a raggiungerlo. Finita la sfilata Guarnieri ha chiesto la musica, perché non aveva finito. I due si sono concessi un ballo (che pare sia stato piuttosto sensuale), così Riccardo ha aperto la camicia e fatto toccare il petto a Ida. Cosa succederà ora tra loro? Il ritorno di fiamma stavolta sembra essere più vicino!

Uomini e Donne, il ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo è sempre più vicinoultima modifica: 2022-05-13T09:00:38+02:00da maross8