Uomini e Donne: Gemma Galgani ha un nuovo corteggiatore…

uomini-e-donne-gemma-giacomo

Uomini e Donne, Gemma Galgani ha chiuso la conoscenza con Giacomo? Anzi è lui ad averla lasciata? Ma la dama piemontese non si arrende e torna nuovamente in “pista”?

Così si dice. Non solo. Sarebbe sceso anche un nuovo pretendente che vorrebbe conoscerla. E i bene informati raccontano che, non solo la 72enne ha accettato di frequentarlo, ma che le sia tornato anche un grande entusiasmo.

Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Da oltre 10 anni (era il lontano 2010 quando fece la sua prima apparizione davanti a Maria De Filippi). Subito si era distinta per la sua eleganza e la sua voglia di trovare il vero amore. Di cavalieri per lei ne sono scesi tanti.

E numerose sono state le storie che ha avuto. Alcune molto importanti. Una per tutte la relazione con l’affascinante Giorgio Manetti. Purtroppo nessuna è durata a lungo. Ma la 72enne torinese non si è arresa ed ha continuato a sedersi imperterrita al centro dello studio per trovare la sua anima gemella.

Non c’è pace per Gemma: anche Giacomo, ennesimo cavaliere sceso per corteggiarla l’ha scaricata. Una nuova delusione per la dama storica del programma che era partita molto carica con questa ennesima storia. Sembrava tutto andasse per il verso giusto e che la coppia stesse ingranando. Invece, passo indietro di Giacomo.

Non solo. È una notizia che da qualche tempo che gira: Gemma Galgani lascia il programma. Non si sa se spontaneamente o su invito della redazione.

E il suo “ruolo” verrebbe coperto da Ida Platano. Sarà così? Per ora, secondo i bene informati, non se ne parla di questa eventualità: la sua “sedia” non verrà occupata da altre dame.

Dopo un paio di puntate registrate senza che Gemma fosse nello studio, ecco che la dama è tornata ad essere protagonista delle vicende che riguardano il trono over.

Infatti per Gemma è arrivato un nuovo cavaliere che ha manifestato la sua intenzione di conoscerla. E le indiscrezioni raccontano che la Galgani ne sarebbe stata subito intrigata. Insomma un cavaliere che, almeno all’inizio, sembra interessarla e anche molto. Sarà la volta buona per trovare un amore?

Uomini e Donne: Gemma Galgani ha un nuovo corteggiatore…ultima modifica: 2022-05-11T20:00:17+02:00da maross8