Zorzi e Stanzani festeggiano il loro primo anniversario

Zorzi e Stanzani festeggiano

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani festeggiano il loro primo anno insieme e, per l’occasione, hanno pubblicato dei dolci pensieri sulle proprie pagine social.

I “Tommasi” si sono conosciuti l’8 maggio dello scorso anno e la loro relazione ha fin da subito attirato l’attenzione non solo della stampa, ma anche dei fan, pazzi del loro amore.

Tommaso Zorzi ha caricato su Instagram una foto del 2 giugno 2021, quando già stavano insieme da quasi un mese. Nello scatto si vedono i due intenti a scambiarsi un bacio. L’influencer e Tommaso Stanzani, infatti, hanno scelto come data del loro anniversario il giorno in cui hanno iniziato la loro conoscenza, ovvero l’8 maggio. Ma leggiamo insieme quanto scritto dal conduttore di Drag Race Italia sul proprio account ufficiale del social network:

“Questa foto l’abbiamo scattata poco dopo esserci fidanzati (poi ci ha pensato Nicola a tentare di distruggerla) e da quel giorno non è cambiato nulla. Mi hai reso così felice che non hai idea. Buon primo anniversario Amore Mio”. A queste affermazioni Tommaso Stanzani ha risposto con: “Amore mio”, frase accompagnata da un cuore rosso.

Ma anche il ballerino ci ha tenuto a spendere due parole per questo primo anno insieme con il fidanzato Tommaso Zorzi. Così anche Tommaso Stanzani ha pubblicato un post su Instagram: “Dopo un anno ti guardo sempre con gli stessi occhi e provo ancora le emozioni del nostro primo incontro. Ho visto subito la persona speciale che sei anche se a volte tendi nasconderla. Ti amo”, a concludere il pensiero un cuore e il tag con l’account della sua dolce metà. Anche in questo caso vediamo la coppia scambiarsi un dolce bacio.

Numerosi i fan che si sono riversati sui social per congratularsi con loro e tra i tanti commenti vediamo anche quelli di alcuni volti noti, da Giulia Salemi a Nicole Mazzocato e non solo!

Zorzi e Stanzani festeggiano il loro primo anniversarioultima modifica: 2022-05-09T12:00:43+02:00da maross8