Compleanno di Chiara Ferragni: le foto della festa di mezzanotte

Buon compleanno Chiara Ferragni

Giorno di festa per Chiara Ferragni: ieri, 7 maggio 2022, l’imprenditrice digitale ha compiuto 35 anni e per l’occasione ha organizzato un weekend nella sua amata Sicilia, Palermo per la precisione, con le persone più importanti della sua vita. La partenza verso l’isola che fu anche location per il suo matrimonio con Fedez cinque anni fa (allora fu Noto il luogo scelto per le nozze) è avvenuta insieme al marito e ai figli Leone e Vittoria. Arrivati nel capoluogo siciliano, la famiglia si è sistemata nell’incantevole Villa Igiea, a Rocco Forte Hotel, palazzo iconico della città direttamente sul mare e ai piedi del Monte Pellegrino.

“Nothing like Italy”, ovvero, “niente come l’Italia” scrive Chiara a corredo del video che mostra l’incantevole giardino dell’albergo, dotato di una splendida piscina davanti a un panorama mozzafiato. Poi eccola pronta per la cena a cui hanno preso parte gli amici storici, tra cui Chiara Biasi e anche la sorella Valentina che con lei, in un look scintillante composto da un reggiseno a triangolo, pantaloni trasparenti e giubbotto di pelle, hanno aspettato la mezzanotte. Video e foto di auguri sono stati pubblicati sui social dai presenti, tra cui, naturalmente, Fedez che a lei ha rivolto il più sentito degli “auguri, amore mio”.

Assente al brindisi di mezzanotte, ecco che Leone ha festeggiato la sua mamma già alle prime ore del giorno presentandosi a lei con un bellissimo disegno realizzato per l’occasione. “Tanti auguri mamma Chiara” si legge nel foglio ripreso da Fedez che ha filmato anche la scena del tenero bacio tra mamma e figlio. Come lui e Fedez, anche i genitori e le sorelle di Chiara hanno dedicato un post per l’occasione, raccontata attraverso immagini tratte dal loro passato.

Compleanno di Chiara Ferragni: le foto della festa di mezzanotteultima modifica: 2022-05-08T13:00:56+02:00da maross8