Uomini e Donne, Alessandro nella bufera: ha offeso i napoletani?

Uomini e Donne, Alessandro nella

Nello studio di Uomini e Donne, oltre a nascere nuovi amori, non mancano nemmeno le liti furiose. Una di queste è andata in scena nella puntata di ieri, quando Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza si sono trovati l’uno contro l’altro: i due non hanno mai fatto mistero di non andare d’accordo, soprattutto perché Armando ha sempre difeso in maniera importante Ida, ex proprio di Alessandro Vicinanza.

Dopo che Alessandro ha scelto di chiudere la sua frequentazione con una ragazza che era arrivata da poco, Melissa, Armando si è intromesso accusando il cavaliere di essere ipocrita e di trascorrere gran parte del suo tempo, fuori della trasmissione, a divertirsi. “Quando io facevo le cene spettacolo ero single”, ha sottolineato Armando, che ha confessato di non credere alla buona fede di Alessandro.

Di fronte a queste accuse da parte di Armando, è intervenuta anche Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, ha ricordato che Armando potrebbe essere solo un po’ “geloso” del fatto che un altro napoletano sia arrivato a Uomini e Donne per rubargli la scena. “Lui non è di Napoli, è di Salerno”, ha subito ricordato Armando Incarnato, prendendo le distanze da Alessandro.

Peccato che il Cavaliere di Uomini e Donne abbia risposto con un “Per fortuna”, che ha fatto impazzire il popolo del web. Tantissimi dei telespettatori della trasmissione hanno criticato Alessandro per aver offeso, in maniera indiretta, tutti i napoletani. Anche Armando, in quel momento, ha replicato con furia: “Ma perché hai da dire su Napoli? Ma ti senti che dici? Sei un cafone!”.

E’ stato necessario anche l’intervento di Maria De Filippi, ma sul web molti non sembrano aver perdonato Alessandro!

Uomini e Donne, Alessandro nella bufera: ha offeso i napoletani?ultima modifica: 2022-05-08T13:00:51+02:00da maross8