La prima comunione di Mia, che gioia per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti!

La prima comunione di Mia

Per la prima comunione di Mia Facchinetti, la sua famiglia allargata si è riunita al gran completo su una splendida terrazza romana. C’erano mamma Alessia Marcuzzi con il suo primogenito Tommaso Inzaghi e il marito Paolo Calabresi Marconi, papà Francesco Facchinetti con i figli Leone e Liv, e poi nonno Roby, le zie, gli amici… tutti in pompa magna per stringersi con il loro affetto alla piccola festeggiata. Unica assente (giustificata) Wilma Helena Faissol, ancora dolorante per la frattura alla spalla dopo l’incidente a cavallo.

Prima la cerimonia in chiesa, poi un bellissimo ricevimento su una terrazza panoramica nel cuore di Roma. La giornata dedicata a Mia è stata davvero speciale e lei era raggiante ed emozionata. L’atmosfera era serena e rilassata, si vede che tutti si vogliono bene e si rispettano. Facchinetti nelle foto posa insieme al marito della Marcuzzi, poi viene sorpreso mentre parla con Tommaso. Anche Alessia è tenera e amorevole con Liv e Leone, che il suo ex ha avuto dalla nuova compagna. Via social è arrivato anche un pensiero di Wilma, che ha spiegato di avere ancora dolori troppo forti alla spalla che le impediscono di viaggiare liberamente.

La Marcuzzi, sobria ed elegante, ha scelto per l’occasione un tailleur cipria abbinato a una camicia di seta color panna. Facchinetti è rimasto fedele al suo stile eccentrico con un completo rosso e sneakers bianche e azzurre: “Detto moda dal 2003” ha scritto su Instagram. Mia aveva una coroncina di fiori tra i capelli per la cerimonia e al ricevimento ha indossato un abito bianco con le maniche a sbuffo. Si è divertita con i fratelli, ha posato con mamma e papà, con nonno Roby Facchinetti e con la nonna e la bisnonna materna, orgogliosa della sua famiglia extra large ed extra felice.

La prima comunione di Mia, che gioia per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti!ultima modifica: 2022-05-03T09:45:45+02:00da maross8