Tommaso Stanzani scelto come ballerino per il tour di Andrea Bocelli

Tommaso Stanzani scelto come ballerino

Nell’ultimo anno sono arrivate grandissime soddisfazioni per Tommaso Stanzani. Dopo la fine dell’esperienza ad Amici 20 infatti per il ballerino si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo, e numerosi sono stati i progetti in cui è stato coinvolto.

Come se non bastasse solo poche settimane fa Tommaso ha deciso di debuttare anche come contante e ha rilasciato il suo primo singolo, Origami, che ha ottenuto un discreto successo. Anche sentimentalmente tutto procede a gonfie vele per Stanzani. L’ex volto del talent show di Maria De Filippi infatti da circa un anno ha una relazione stabile con Tommaso Zorzi e sembrerebbe che tutto proceda a meraviglia tra i due.

Nel mentre in queste ore è arrivato un nuovo importante traguardo per Tommaso Stanzani. Con un post sui social infatti il ballerino ha annunciato che è stato scelto per prendere parte al tour europeo di Andrea Bocelli, che partirà a breve. Queste le dichiarazioni dell’ex volto di Amici 20:

“Sono molto felice di comunicarvi che prenderò parte al TOUR EUROPEO come ballerino solista, insieme ad Angelica Gismondo, per il grande Andrea Bocelli”.

Grande gioia dunque per Tommaso Stanzani, che a breve inizierà a girare l’Europa salendo sui palchi più importanti al fianco di Andrea Bocelli. Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo al ballerino, certi che anche stavolta darà il massimo.

Tommaso Stanzani scelto come ballerino per il tour di Andrea Bocelliultima modifica: 2022-04-30T14:00:38+02:00da maross8