Al Principe Carlo serve una manicure reale

Al Principe Carlo serve una manicure reale

Continuano a fare scalpore le mani del Principe Carlo. Le avete mai notate? L’anno scorso il figlio della Regina Elisabetta aveva definito le sue “dita di salsiccia” e questo apostrofare è stato tra le parole più ricercate di qualche mese fa tanto che i sudditi si erano detti preoccupati per la salute del futuro re. Ora negli scatti degli ultimi giorni, oltre al gonfiore, balza all’occhio anche l’incuria per le unghie. Insomma, al duca di Cornovaglia servirebbe proprio una manicure reale!

Negli ultimi anni, le mani gonfie del principe di Galles hanno fatto regolarmente notizia. Spesso è stato fotografato con dita rosse e grosse, e gli inglesi si sono domandati se Carlo soffrisse di qualche particolare patologia. Capita che i follower scrivano commenti, ma lui stesso tempo fa aveva messo tutti a tacere dicendo di avere delle dita come salsicce.

Lo scorso anno sono state fatte ricerche sulla salute del principe e alla fine sui magazine inglesi si è giunti alla conclusione che si tratta di un accumulo di liquidi dovuto forse al cibo salato, alla vita sedentaria, ma nulla di cui preoccuparsi. Ora l’occhio cade ancora sulle mani del figlio della Regina Elisabetta. La cura per la manicure non è proprio principesca…

Al Principe Carlo serve una manicure realeultima modifica: 2022-04-30T07:00:53+02:00da maross8