Brenda Asnicar si trasferisce in Italia e chiede consiglio a Zorzi per gli affitti

Brenda Asnicar si trasferisce

Sono passati anni da quando Brenda Asnicar ha vestito i panni di Antonella nella serie cult Il Mondo di Patty, ottenendo un successo incredibile in tutto il mondo. Per diversi anni infatti lo show è stato seguito da migliaia di ragazzini, confermandosi come uno dei più seguiti di sempre dai più piccoli. Nonostante sia trascorso del tempo dall’ultima puntata della serie, ancora oggi in molti ricordano con affetto Il Mondo di Patty, e solo lo scorso anno proprio Brenda ha cantato nuovamente il brano iconico Las Divinas, facendo letteralmente impazzire tutti i fan. In queste ore come se non bastasse è accaduto qualcosa che ha riportato la giovane artista al centro dell’attenzione mediatica.

Sui social infatti Brenda Asnicar ha annunciato che sta considerando l’ipotesi di trasferirsi in Italia! Ma non solo. L’attrice infatti ha anche scritto a Tommaso Zorzi, per chiedere al vincitore del Grande Fratello Vip 5 alcuni consigli sugli affitti nel nostro paese. A svelare la notizia è stato lo stesso influencer, che sui social ha raccontato di aver ricevuto un messaggio da Brenda. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Oggi finisco di registrare e vedo che mi arriva un messaggio da Brenda Asnicar che mi dice che si sta trasferendo in Italia e mi chiede info per affitti e case varie. Cioè raga ci rendiamo conto? Io sto per coronare il sogno, ciao mamma”.

Pare dunque che Brenda Asnicar a breve si trasferisca in Italia! Non è escluso che l’ex volto de Il Mondo di Patty una volta nel nostro paese inizi a frequentare proprio Tommaso Zorzi.

Brenda Asnicar si trasferisce in Italia e chiede consiglio a Zorzi per gli affittiultima modifica: 2022-04-29T12:00:02+02:00da maross8