Chiara Ferragni, “non è Covid ma…”: che virus circola in famiglia

Chiara Ferragni

Non è un periodo semplice in casa Ferragni. L’imprenditrice digitale e i membri della sua famiglia sono alle prese con un brutto virus ormai dalle vacanze di Pasqua. A renderlo noto è stata proprio Chiara Ferragni, che ha visto saltare all’improvviso i suoi programmi per la giornata di domenica 24 aprile: “Doveva essere una giornata tranquilla, di riposo, per preparare le cose per i prossimi viaggi”.

“I bimbi erano dai nonni – ha spiegato l’influencer a tutti i suoi fan tramite alcune storie pubblicate su Instagram – ma anche i nonni si sono ammalati dello stesso virus, che ripeto non è Covid. Io sono stata molto peggio a causa di questo virus che del Covid. Sono andata a prendere i bimbi e ora sono a casa”. A correndo anche una foto in ascensore con il marito e i due figli, tutti comunque sorridenti nonostante il piccolo imprevisto.

A casa Ferragni si continua quindi a lottare contro questo virus influenzale, che a ridosso di Pasqua era toccato anche all’imprenditrice digitale. “Sento i brividi e mi sta salendo anche la febbre, sono ko – era stata la sua testimonianza – ho passato una notte tremenda, mi facevano male la schiena e le gambe. Quando ho avuto il Covid ho avuto zero rispetto a questa influenza”.

Chiara Ferragni, “non è Covid ma…”: che virus circola in famigliaultima modifica: 2022-04-25T11:00:24+02:00da maross8