Cristiano Ronaldo in famiglia con la bambina appena nata

Cristiano Ronaldo in famiglia

Su Instagram il campione posta un’immagine, con Giorgina Rodriguez e gli altri figli, in cui tiene in braccio la piccolina, dopo la tragica perdita del fratello gemello.

Uno scatto semplice, sul divano della nursery, con la culletta a vista. Con quest’immagine discreta, intima e quotidiana Cristiano Ronaldo condivide su Instagram la prima foto della neonata con la famiglia al gran completo. Lo stesso post è comparso anche sul profilo di Giorgina Rodriguez. Dopo il triste lutto.

Il campione di calcio ha annunciato assieme alla compagna lunedì 18 aprile di aver perso il figlio gemello durante il parto.

Dopo aver condiviso il lutto, ora si concede una parentesi di gratitudine: «Casa dolce casa. Gio e la nostra bimba sono finalmente riuniti a noi. Ringraziamo tutti per le parole gentili e i gesti affettuosi. Il vostro sostegno è molto importante e noi percepiamo l’amore e il rispetto che provate per la nostra famiglia. Ora è tempo di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto nel mondo».

Mani giunte, emoticon di un cuore e tanta sobrietà per questo post delicato. Giorni fa l’attaccante del Manchester United aveva chiesto un po’ di privacy per quello che ha descritto come il dolore più grande per un genitore, mitigato solo dalla presenza della neonata. Ronaldo ha altri quattro figli, Cristiano jr., i gemelli Eva Maria e Mateo e Alana Martina e a ottobre aveva condiviso con il mondo la news sull’arrivo dei gemelli.

Cristiano Ronaldo in famiglia con la bambina appena nataultima modifica: 2022-04-23T11:00:45+02:00da maross8