Bruce Willis e la malattia: tutto l’amore della famiglia

Bruce Willis e la malattia

Una settimana fa, con un comunicato congiunto diffuso sui social, la famiglia di Bruce Willis ha annunciato il ritiro dal cinema del divo americano dopo la diagnosi di afasia. «Ha avuto alcuni problemi di salute che stanno influenzando le sue capacità cognitive», si legge nel messaggio firmato dall’ex moglie Demi Moore, dall’attuale compagna Emma Heming e dalle cinque figlie, Rumer, Scout, Tallulah, Mabel ed Evelyn.

«Di conseguenza Bruce si sta allontanando dalla carriera, che ha significato davvero tanto per lui. Questo è un momento molto impegnativo per la nostra famiglia: lo stiamo attraversando con una forte unità e volevamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per voi, così come voi per lui», conclude il testo. «Come dice sempre Bruce, “Vivi il momento”. Insieme abbiamo intenzione di fare proprio questo».

Ed infatti negli ultimi giorni la star di Hollywood si sta godendo l’affetto della persone a lui più care. «Di fronte alla condivisione della propria vulnerabilità, le reazioni sono sempre un’incognita», ha scritto Scout, la secondogenita, a margine di un tenero scatto sul divano con il papà. «L’amore e l’energia positiva mandata a mio padre mi hanno colpita profondamente e ancora piango mentre scrivo queste parole».

Nelle ultime ore è apparsa una dolcissima foto anche sul profilo Instagram di sua moglie Emma, la modella che ha sposato nel 2009 e con la quale ha messo al mondo la quarta e la quinta figlia, Evelyn (7) e Mabel (10). È stata proprio quest’ultima ad immortalare «papà e mamma nel loro habitat preferito». Seduti su un tronco, circondati dalla natura, con gli sguardi innamorati: tutto l’affetto possibile per Bruce.

Bruce Willis e la malattia: tutto l’amore della famigliaultima modifica: 2022-04-08T09:00:26+02:00da maross8