Belén Rodriguez conferma la reunion con Stefano De Martino

Belén Rodriguez conferma

Dopo tanti indizi è arrivata la conferma ufficiale: Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati (di nuovo) insieme. L’argentina lo ha rivelato durante l’ultima puntata delle Iene. Nello spazio dedicato alle domande del pubblico, una telespettatrice ha scritto: «De Martino è come il vino buono, che invecchiando migliora, me lo fai assaggiare?». Belen ha replicato ridendo: «Ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta». Una battuta che sembra voler esorcizzare il rischio di una nuova rottura.

D’altronde la coppia ai colpi di scena ci ha abituati. Il loro amore, nato nel 2012 dietro le quinte di Amici 11 quando lui era ancora fidanzato con Emma Marrone, coronato nel 2013 dalle nozze e dalla nascita di Santiago, alla vigilia di Natale 2015, con l’annuncio di divorzio, sembrava una pagina chiusa.

I due quella pagina l’hanno voluta riaprire nella primavera 2019, quando (finita la storia di lei con Andrea Iannone) sono volati in Marocco con il figlio per la prima vacanza da famiglia di nuovo unita. Neanche un anno dopo la nuova rottura. Subito dopo l’argentina ha trovato un nuovo amore, Antonino Spinalbese, e ci ha fatto il figlio numero due: la piccola Luna Marí è venuta alla luce nella notte tra l’11 e il 12 luglio 2021. Archiviato in fretta il padre della secondogenita – la rottura è stata ufficializzata nel gennaio 2022 – la showgirl ha ripreso a frequentare Stefano De Martino, che tecnicamente è ancora suo marito: le pratiche di divorzio, avviate nel 2015, non sono mai state concluse.

Gli indizi della reunion c’erano tutti: una story su Instagram in cui la conduttrice de Le Iene faceva intravedere il profilo di Stefano nel suo letto, un’altra in cui mostrava la fede e l’anello che lui le ha regalato, e poi le tante immagini dei paparazzi che li avevano fotografi insieme tra le strade di Milano e anche durante una fuga romantica in un resort sul Lago d’Iseo. Ora è arrivata la conferma ufficiale di Belén. Che giusto pochi giorni fa a Verissimo aveva rivelato: «Mi piacerebbe avere un terzo figlio». Con chi voglia mettere al mondo un nuovo bebè la Rodriguez non l’ha specificato. Ma tutto fa pensare che l’eletto – al netto di nuovi colpi di scena – sia il padre del primogenito Santiago.

Belén Rodriguez conferma la reunion con Stefano De Martinoultima modifica: 2022-04-08T09:00:33+02:00da maross8