Belen Rodriguez: gli attimi d’amore in terrazza con…

Belen Rodriguez

La bella Belen Rodriguez continua a far parlare di sé. La showgirl argentina recentemente sembra sia riuscita a ritrovare il suo equilibrio e la serenità tra le braccia di Stefano De Martino.

Da dicembre infatti, i due hanno ricominciato a vedersi sempre più assiduamente facendo sognare i loro fan. La bella Rodriguez nonostante la sua caotica vita cerca sempre di ritagliarsi del tempo per i suoi bambini.

Questo fine settimana la Rodriguez ha deciso di prendersi una pausa dalla sua vita ricca di impegni per dedicarsi alla sua famiglia. Guardando le storie Instagram dell’argentina infatti si può infatti ammirare il meraviglioso weekend trascorso con la sua piccola Luna Marì.

L’argentina, su Instagram si è mostrata con Patrizia Griffini e la sua bambina mentre era su una lussuosa terrazza in centro a Milano. Nei video successivi pubblicati sul profilo Instagram della Rodriguez si può vedere Belen mentre passeggia avanti e indietro e ondeggia a tempo di musica con la sua piccolina tra le braccia.

In seguito l’argentina ha pubblicato alcune storie mentre gioca al sole con la piccola Luna Marì, che sembra felice e serena di trascorrere del tempo con la sua mamma. Inutile dire che le storie pubblicate da Belen hanno fatto il giro del web e hanno commosso tutti!

Belen Rodriguez: gli attimi d’amore in terrazza con…ultima modifica: 2022-03-29T19:00:59+02:00da maross8