Diletta Leotta nel deserto, gara di velocità con Marcell Jacobs

Diletta Leotta nel deserto, gara di velocità con Marcell Jacobs

Non solo amiche sexy e sportive con cui condividere la vacanza a Dubai, ma anche incontri olimpici e gare inaspettate nel deserto con l’uomo più veloce del mondo. Diletta Leotta aggiorna l’album delle vacanze e oltre a Rossella Fiamingo e Lorenza Di Prima si scopre che con lei c’è anche Marcell Jacobs e la compagna Nicole Daza. La conduttrice tv e il campione olimpico si sfidano nella corsa tra la sabbia.

Una bella compagnia che si diverte nel deserto tra corse sulla sabbia al tramonto e giri sui quad. La Leotta non si sottrae alla sfida con Jacobs e dà del filo da torcere all’atleta. Poi si rincorrono sulle moto a quattro ruote e sorridono agli amici che li filmano. La vacanza a Dubai di Diletta non è solo mare e relax, per lei tante avventure e gare inaspettate.

Con Marcell c’è la compagna Nicole con cui a fine estate convolerà a nozze. Intanto la coppia si prende una pausa dagli impegni sportivi e si concede un po’ di divertimento in terra araba. Sfoglia la gallery e scopri le avventure dell’allegra combriccola a Dubai…

Diletta Leotta nel deserto, gara di velocità con Marcell Jacobsultima modifica: 2022-03-29T07:00:45+02:00da maross8