Il Cantante Mascherato: i duetti della seconda puntata

il-cantante-mascherato

Stasera tornerà Il Cantante Mascherato 3, che ha debuttato lo scorso venerdì 11 febbraio. Milly Carlucci è ancora una volta la conduttrice al timone dello show, accompagnata dai quattro giudici Arisa, Caterina Balivo, FrancescoFacchinetti e Flavio Insinna.

Il cast dei concorrenti ha già perso uno dei protagonisti: la gallina bluebell è caduta sotto il verdetto del voto del pubblico, svelando così il volto di Fiordaliso una volta tolto il travestimento.

La novità di questa stagione de Il Cantante Mascherato è l’introduzione dei duetti tra i concorrenti misteriosi e alcuni super ospiti, novità riconfermata anche per la puntata di domani, che avrà nuovi artisti che canteranno in coppia con le maschere in gara.

Per questa puntata, i super ospiti canteranno con due cantanti mascherati che si sfideranno l’uno contro l’altro. La suddivisione sarà così disposta:

Volpe: Tanta Voglia Di Lei (con Dodi Battaglia) vs Camaleonte: Piccola Katy (con Dodi Battaglia)
Pastore Maremmano: Io Che Non Vivo (con Morgan) vs Drago: Altrove (con Morgan)
Pinguino: Sotto Questo Sole (con Paolo Belli) vs Lumaca: La Prima Cosa Bella (con Paolo Belli)
Soleluna: Testarda Io (con Iva Zanicchi) vs Medusa: Zingara (con Iva Zanicchi)
Cavalluccio Marino: Saint Tropez Twist (con Peppino Di Capri) vs Pesce Rosso o Aquila: Un Grande Amore e Niente Più (con Peppino Di Capri)

La seconda serata de Il Cantante Mascherato 3 si aprirà con il primo spareggio, che riguarda il Pesce Rosso e l’Aquila. A seconda del verdetto del voto da casa, uno dei due verrà eliminato, mentre l’altro si sfiderà nei duetti contro il Cavalluccio Marino con le canzoni di Peppino Di Capri.

A fine serata ci saranno le nuove nomination da parte della giuria e un ulteriore voto da casa che decreterà il terzo eliminato de Il Cantante Mascherato 3.

Il Cantante Mascherato: i duetti della seconda puntataultima modifica: 2022-02-18T07:00:01+01:00da maross8