Amici: Anna Tatangelo difende LDA, il figlio di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è scesa in campo per difendere LDA, il figlio di Gigi D’Alessio protagonista dell’ultima edizione di Amici. Il ragazzo è il terzogenito che il cantante napoletano ha avuto dall’ex moglie Carmela Barbato.

Fin dal suo ingresso nel talent show di Maria De Filippi LDA – vero nome Luca D’Alessio – è stato oggetto di critiche e malelingue. A puntare il dito più volte contro l’allievo è stata Anna Pettinelli, che ha definito il giovane “banale, impreciso, con scarsa personalità”.

Dopo così tante critiche Anna Tatangelo ha deciso di incontrare la Pettinelli. “Ho portato a cena Anna perché voglio che si comporti un po’ meglio con Luca. Non ti convinco? Luca ti prometto che invece la convinco”, ha fatto sapere su Instagram la cantante di Sora. Nonostante la fine del legame con Gigi D’Alessio – oggi felice con Denise, dalla quale ha avuto il quinto figlio Francesco – la Tatangelo è ancora molto unita alla famiglia del suo ex compagno. Anche perché dal collega Anna ha avuto il piccolo Andrea, che oggi ha 11 anni ed è uno dei primi fan di LDA.

Amici: Anna Tatangelo difende LDA, il figlio di Gigi D’Alessioultima modifica: 2022-02-14T08:30:17+01:00da maross8