Belen Rodriguez condurrà le Iene? Addio a Ilary Blasi

belen-rodriguez

Belen Rodriguez nelle ultime settimane è sempre al centro dell’attenzione. Per la showgirl è un periodo molto particolare fatto di continui cambiamenti e novità.

L’argentina infatti non molto tempo fa ha dovuto affrontare l’ennesima delusione d’amore. Belen ha detto addio ad Antonino Spinalbese pochi mesi dopo la nascita della piccola Luna Marì. Adesso però, pare che la Rodriguez abbia ritrovato il sorriso e sembra sia merito di Stefano De Martino.

I due infatti pare stiano cercando di far funzionare nuovamente le cose dopo la brusca rottura del 2019. Le novità però non riguardano solo la sua vita privata ma anche quella professionale!

Pare che per la bella Belen ci siano tantissime novità; la Rodriguez infatti presto dovrebbe condurre un nuovo fantastico show insieme a Michelle Hunziker, inoltre stando alle indiscrezioni Mediaset ha anche pensato ad un nuovo progetto per l’argentina!

Pare che Mediaset abbia provato in tutti i modi a convincere Alessia Marcuzzi a tornare a condurre Le Iene. La conduttrice però ha rifiutato tutte le proposte ribadendo di voler stare ancora lontana dal mondo della televisione.

La rete ha quindi ha pensato a chi poter affidare la conduzione del noto programma d’inchiesta, e pare che tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez alla fine Mediaset abbia scelto la showgirl argentina.

Sempre secondo le indiscrezioni, pare che la rete abbia deciso di affiancare alla Rodriguez il fantastico Teo Mammuccari. Da tempo ormai circola quest’indiscrezione, a lasciarla inizialmente è stato il noto sito di gossip Dagosipa.

Pare che Mediaset abbia deciso di affidare la conduzione alla Rodriguez e a Mammuccari dato il successo che i due riscuotono ormai da anni con Tú Sí Que Vales.

Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale né da parte di Mediaset né da parte dei presunti conduttori. A quanto pare quindi non ci resta che aspettare e vedere. E a voi farebbe piacere vedere Belen e Teo Mammuccari condurre Le Iene?

Belen Rodriguez condurrà le Iene? Addio a Ilary Blasiultima modifica: 2022-02-03T18:00:12+01:00da maross8