I Maneskin tornano a Sanremo e cantano Zitti e Buoni: il web esplode

Maneskin

Sono trascorsi soltanto 11 mesi da quando i Maneskin hanno vinto il Festival di Sanremo con la loro ormai iconica Zitti e Buoni. Da quel momento per la band romana si sono spalancate le porte del mondo intero, e dopo aver trionfato all’Eurovision Song Contest 2021, gli ex volti di X Factor hanno conquistato l’Europa e anche l’America, ottenendo un successo dietro l’altro.

Ieri sera però, in occasione della partenza del Festival di Sanremo 2022, Damiano David e i suoi compagni hanno deciso di fare ritorno al Teatro Ariston, lì dove tutto è iniziato, stavolta nelle vesti di ospiti della kermesse. L’arrivo della band era attesissimo, e naturalmente in molti si sono chiesti come ci avrebbero stupito i quattro artisti.

Sul palco di Sanremo 2022 così i Maneskin hanno cantato proprio Zitti e Buoni, e naturalmente il pubblico da casa e gli utenti sul web sono letteralmente esplosi. La performance del gruppo ha infatti infiammato i social, e naturalmente non sono mancate le emozioni.

La band romana visibilmente commossa ha ringraziato il pubblico e Amadeus, che fortemente ha voluto Damiano e gli altri musicisti sul palco dell’Ariston in occasione della prima serata del Festival della canzone italiana.

I Maneskin tornano a Sanremo e cantano Zitti e Buoni: il web esplodeultima modifica: 2022-02-02T07:00:13+01:00da maross8