Tomaso Trussardi contro Eros Ramazzotti: “Stia al suo posto”

Tomaso Trussardi contro Eros Ramazzotti

L’imprenditore tira le orecchie al cantante, dopo il presunto avvicinamento con la showgirl svizzera. Tomaso Trussardi non ha gradito le recenti dichiarazioni di Eros Ramazzotti su Michelle Hunziker. Il cantante ha detto che “ci sarà sempre” per l’ex moglie, dando un’ulteriore spinta al gossip su un loro ritorno di fiamma. Parole che non sono piaciute a Trussardi, che non ha dimenticato una battutaccia di Ramazzotti da Pio e Amedeo.

“Oggi so che dice di volerla aiutare a superare la negatività – dice Trussardi in un’intervista al Corriere della Sera -, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto. Già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante un’intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’”.

La scelta di dirsi addio è stata molto sofferta. Tuttavia la coppia ha preferito allontanarsi per il bene delle figlie, Sole e Celeste, che altrimenti avrebbero vissuto un clima di costante tensione. “Non sono felice e non lo è neppure Michelle, ma è stata fatta una scelta per tutelare la famiglia e le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano due genitori che stanno bene insieme – spiega Trussardi -. La fine di una relazione non è mai bella, ma oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo”. Le bambine rimarranno con la mamma, ma Tomaso potrà vederle quando vuole. “Detto questo non so se saremo quel genere di genitori separati che fanno le vacanze insieme: magari iniziamo prima con una cena”.

Tomaso Trussardi contro Eros Ramazzotti: “Stia al suo posto”ultima modifica: 2022-01-31T11:00:47+01:00da maross8