Georgina Rodriguez esce in ciabatte: piedi gonfi per la gravidanza?

Georgina-Rodriguez-ciabatte

La vita di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo è estremamente lussuosa. E molto costruita. La coppia sceglie con accortezza gli scatti da pubblicare, i brand da indossare, le indiscrezioni da far trapelare. Nonostante ogni loro passo sia calcolato con attenzione, capita di essere comunque intercettati dai paparazzi, che scattano foto a tradimento. E’ quello che è successo in una fredda giornata di gennaio a Manchester.

Georgina Rodriguez è in attesa di due gemelli, un maschio e una femmina. La notizia è stata data dalla modella e dal calciatore a fine ottobre. “Non vediamo l’ora di incontrarvi”, ha scritto la coppia. I piccoli in arrivo andranno a far compagnia agli altri quattro figli di Georgina e Cristiano, tre nati da madre surrogata e una dalla Rodriguez.

In questi mesi l’influencer ha pubblicato una serie di scatti dove si intravede il pancione. Immagini glamour con lei in viaggio sul jet privato, seduta su un’auto di lusso o in posa davanti a un tavolo apparecchiato con opulenza nella loro casa.

Sono invece di tutt’altro registro le foto a sorpresa dove si vede Georgina Rodriguez all’uscita di un ristorante della città britannica. La star sfoggia un outfit alquanto casual, per non dire dimesso. Il pancione è coperto da un maxi cappotto teddy di Alo Yoga, abbinato a leggings marroni, calzini in spugna bianca e ciabatte in plastica rosa di Gucci. Il volto al naturale e un mollettone in testa a raccogliere i capelli completano il suo streetstyle. Per una volta Georgina appare come una normale mamma un po’ stanca, senza fronzoli ma bellissima e umana nella sua spontaneità.

Georgina Rodriguez esce in ciabatte: piedi gonfi per la gravidanza?ultima modifica: 2022-01-28T08:00:31+01:00da maross8