Paris Hilton sexy anche a pranzo: l’abito lascia poco all’immaginazione

Paris-Hilton-sexy

Paris Hilton sa come attirare l’attenzione dei giornali e paparazzi su di sé. In questo caso, l’ereditiera ha sfoggiato un abito davvero sexy per un pranzo con la sorella Nicky Hilton, modella e stilista che ha annunciato da pochissimo di essere in dolce attesa. Presto, quindi, Paris diventerà di nuovo zia. Una zia molto particolare, perché pochi possono vantarne una così influente in materia di stile e lifestyle, come dimostra l’outfit scelto per un semplice pranzo.

Attraversando col sorriso una strada trafficata, Paris ha sfoggiato per i flash dei paparazzi un abito super hot. Ha scelto per l’occasione un vestito color grigio tortora, corto e arricciato sulla gonna in similpelle, aderente e quasi trasparente sul busto. L’ereditiera ha messo in mostra tutte le sue doti. Infatti, nonostante l’abito non abbia particolari scollature, il suo décolleté è apparso in bella vista. Per completare l’outfit, Paris ha aggiunto uno spolverino trasparente della stessa tinta del vestito. Il tutto è stato adornato con un’acconciatura semi raccolta, il ponytail alla “Ariana Grande”, e grandi occhiali da sole da diva.

Da vera trendsetter non può rischiare di peccare di monotonia in un’uscita pubblica. A maggior ragione date le attenzioni puntate tutte sulla sua famiglia dopo l’annuncio della gravidanza della sorella Nicky. Sposata con James Rothschild dal 2015, Nicolai Olivia Hilton è incinta del suo terzo figlio. L’annuncio è stato diffuso pubblicamente da pochissimi giorni e ha fatto presto il giro del mondo. Dal matrimonio Hilton-Rothchild sono nate nel 2016 Lily Grace Victoria e nel 2017 Teddy Marilyn. La futura zia Paris ha dedicato un tweet dolcissimo alla sorella.

L’ereditiera ha scritto: “Sono così contenta per mia sorella Nicky Hilton e suo marito James per l’annuncio del loro terzo figlio in arrivo. Sei la mamma migliore e io amo essere la zia di due bellissimi angeli. Non vedo l’ora di incontrare presto il tuo futuro fagottino di gioia. Vi amo tutti tantissimo”. Paris ha allegato al suo dolce messaggio anche una fotografia in cui una Paris bambina tiene tra le braccia la neonata Nicky. Un messaggio di vero amore fraterno che ha commosso il web.

Paris Hilton sexy anche a pranzo: l’abito lascia poco all’immaginazioneultima modifica: 2022-01-27T10:00:28+01:00da maross8