Tommaso Zorzi: “A Sanremo solo per calcare il palcoscenico dell’Ariston”

Tommaso Zorzi

L’ex vincitore del Grande Fratello Vip ha detto la sua sul Festival e su Drusilla Foer. “Il personaggio della settimana è Drusilla Foer che è stata meritissimamente messa tra le 5 conduttrici del Festival”. A farlo sapere Tommaso Zorzi a Facciamo finta che, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101.

“È sconcertante il bisogno che c’è con tutte le drag queen, le trans o tutte quelle persone in cui l’identità di genere o l’aspetto non rispecchiano il sesso anagrafico di specificarlo: nessuno ha scritto la donna biologica Sabrina Ferilli. A parte che stai riducendo l’artista a quello che ha in mezzo alle gambe, che saranno poi affari suoi, o alla parrucca che si vuole mettere o non mettere, e poi soprattutto lo paragoni con una normalità che non esiste”, ha affermato il giovane conduttore.

Le parole di Zorzi su Drusilla
“Che cos’è poi una normalità? Io conosco tante coppie normali che magari stanno insieme normalmente per 25 anni tradendosi da 18. Allora è più normale una coppia di uomini che sta insieme 25 anni senza tradirsi, se proprio vogliamo usare questo termine normale”, ha rimarcato Tommaso Zorzi. E poi ancora: “La parola ‘normalità’ secondo me andrebbe abolita e sostituita con la parola ‘etica’: una roba è giusta ed è normale se è etica, se non è etica allora è sbagliata, ma non perché è normale, ma perché va a ferire qualcuno o è lesiva di qualcosa o di qualcuno”.

Il sogno di Tommaso Zorzi
“Vai a Sanremo?”, ha chiesto Costanzo. Decisa la risposta di Tommaso Zorzi: “No, io ho una scaramanzia su Sanremo: detesto fare le attività satellite a Sanremo perché dato che l’obiettivo ultimo di tutti noi che facciamo televisione è calcare il palcoscenico dell’Ariston, io voglio andare a Sanremo solo per calcare quel palco”.

Tommaso Zorzi: “A Sanremo solo per calcare il palcoscenico dell’Ariston”ultima modifica: 2022-01-22T13:00:54+01:00da maross8