David Beckham anche designer, progetta le suite del «The Londoner» di Macao

beckham

Dormire con David Beckham (o meglio, con la sua foto che vi guarda dal muro) in una suite da mille e una notte — anzi, da 900 euro e spicci, per essere precisi — è un sogno che al «The Londoner» di Macao può diventare realtà. L’ex calciatore si è infatti dato all’hotelerie, collaborando con la celebre catena di hotel a cinque stelle d’ispirazione british per il design di 14 «Suites by David Beckham» che — come si legge sul comunicato ufficiale, ripreso dal Daily Mail — «riflettono il meglio dello stile esigente e della raffinatezza della star e presentano i comfort di cui gode quando viaggia».

Disponibili per la prenotazione solo su invito, le stanze sono caratterizzate da un arredamento chiaramente ispirato al background britannico di Beckham, con divani in velluto, tavolo da pranzo in marmo e biancheria da letto personalizzata con le iniziali in oro «DB», mentre alle pareti ci sono scatti in bianco e nero del campione in posa meditabonda e un ritratto della moglie Victoria con una macchina fotografica in mano.

Nel divertente video pubblicato su YouTube per promuovere la collaborazione si vede Beckham insistere con la squadra di progettazione sul fatto che le suite debbano essere dorate, prima che due designer arrivino sulla scena e comincino ad elencare una serie di strampalate idee su come dovrebbe essere rappresentata Londra.

Per nulla impressionato dai loro suggerimenti, a maggior ragione quando gli indicano come sport il cricket (tutta da ridere la sua faccia), l’ex stella di Manchester United e Real Madrid decide allora di portarli a fare un giro per la città, per mostrare loro la vera Londra, attaccando dei biglietti con la scritta «To Macao» un po’ ovunque, dal cab nero all’autobus a due piani, fino alla tradizionale cabina telefonica rossa. «Quando pensate a Londra, quali elementi iconici vi vengono in mente? — si legge in un post sulla pagina Instagram di «The Londoner – Macao» — . Il londinese David Beckham sta raccogliendo l’essenza della sua città natale e portando il meglio di Londra a Macao».

David Beckham anche designer, progetta le suite del «The Londoner» di Macaoultima modifica: 2022-01-20T19:00:01+01:00da maross8