Uomini e donne, Armando Incarnato vola all’Isola dei Famosi? Parla lui

Armando Incarnato-3

Dopo gli attacchi della dama Marika il partenopeo sbotta in studio e nega qualsiasi trattativa in corso come partecipante della prossima edizione del reality.

“In Honduras posso andarci anche senza Isola dei Famosi”, così Armando Incarnato risponde alle accuse mosse in studio da Marika. “Mi faccio un biglietto aereo e vado in Honduras a farmi una vacanza, io non ho mai detto che andrò in Honduras!”, ha sbottato il cavaliere di Uomini e Donne che nella questione è parso avere l’appoggio anche alla conduttrice che è parsa credere alle sue parole.

Eppure, secondo la dama siciliana, ci sarebbe una trattativa in corso per far entrare il partenopeo nel cast 2022, notizia che al momento sembra essere priva di fondamento.

Veterano del programma Uomini e donne, Armando Incarnato è stato spesso al centro delle discussioni in studio, contestato per i suoi modi non sempre gentili nei confronti delle dame. A settembre si è presentato nel parterre maschile del Trono Over mostrando una pacatezza inusuale ma a far parlare di sì non è stato solo questo, bensì un cambio look che sembra non essere stato gradito. Nel corso dell’ultima stagione, ha frequentato due ragazze: Jessica Cardinali e Marika Geraci.

Uomini e donne, Armando Incarnato vola all’Isola dei Famosi? Parla luiultima modifica: 2022-01-20T08:00:50+01:00da maross8