Nathaly Caldonazzo lancia una nuova stoccata a Sonia Bruganelli

Nathaly-Caldonazzo

Il pensiero di Sonia Bruganelli durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip non è proprio andato giù a Nathaly Caldonazzo. La showgirl in queste ultime ore si è a lungo sfogata e insieme a Miriana Trevisan ha avuto parecchio da ridire. Entrambe sono concordi sul fatto che Sonia avrebbe potuto risparmiarsi certe esclamazioni e hanno espresso il loro parere, senza esitate nel lanciare qualche battuta qua e là.

Sempre in giardino Nathaly Caldonazzo è tornata a parlare dell’opinionista del reality e non ha risparmiato qualche stoccata, che ha fatto sobbalzare perfino Barù (uno che di certo non ha peli sulla lingua) lì presente mentre sorseggiava tranquillo la sua bevanda.

A un certo punto Nathaly Caldonazzo, seduta lì accanto a lui, si è alzata e, infastidita dalle parole di Sonia Bruganelli, si è lasciata andare a dei pensieri ad alta voce:

“Non vede l’ora di rendermi immune. Noi falliti, noi che non abbiamo storia. E beh. Troverò anch’io uno con un aereo privato che mi porta in giro. Se questo è avere storia….Siamo a cavallo. È una sorta di causa-effetto. Non parto mai per prima. Causa-effetto”, ha continuato a ripetere.

Barù, lì presente ad ascoltare, ha commentato le parole di Nathaly Caldonazzo: “Ahi ahi, questa altro che frecciatina! Queste sono spadate, lance!”.

Ovviamente queste dichiarazioni di Nathaly Caldonazzo non sono sfuggite a Sonia Bruganelli. Il video in questione è stato inviato alla moglie di Paolo Bonolis, che non ha potuto esimersi dal commentare. Tra le storie di Instagram ha condiviso il video a cui ha aggiunto testuali parole: “Anche per commentare la signora, aggiungo la disponibilità economica per prendere aereo privato. Ora l’aereo privato me lo pago con il mio lavoro. Ancora lì stai????”, ha chiosato.

Questo scontro a distanza tra Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli si preannuncia ancor più rovente, quando domani andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. Staremo a vedere!

Nathaly Caldonazzo lancia una nuova stoccata a Sonia Bruganelliultima modifica: 2022-01-17T09:00:02+01:00da maross8