Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, separati e felici (insieme): ecco la verità

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

La soubrette calabrese svela i retroscena della separazione «indolore» da Flavio Briatore: «Siamo complici e andiamo molto d’accordo». Quando lui diceva: «Lei è la donna della mia vita».

E vissero separati e contenti: potrebbe essere questo il lieto fine per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. La soubrette si è confidata con il settimanale Oggi, svelando come sia riuscita a raggiungere, dopo la separazione dall’imprenditore piemontese avvenuta nel 2017, dopo 9 anni di matrimonio, una specie di magico equilibrio, che consente loro di trascorrere molto tempo insieme e talvolta – come nel caso delle recenti feste natalizie – sotto lo stesso tetto. «Passiamo parecchi momenti insieme, anche per il bene di nostro figlio Nathan Falco e per ora non ho nessun altro, anche se i corteggiatori non mancano», ha detto Elisabetta Gregoraci ad Oggi.

Una separazione davvero controcorrente, almeno rispetto a quelle comuni tra milionari, con conseguenze spesso pesanti per i figli. Ma la coppia Gregoraci-Briatore ha da subito scelto di mettere in primo piano il benessere del figlio avuto insieme, decidendo di comune accordo di continuare a vivere entrambi a Montecarlo, dove Briatore ha la residenza e dove lo stesso Nathan Falco frequenta le scuole.

Una coppia che è riuscita a stupire sempre tutti, fin dall’inizio della relazione e ora persino con la separazione. «Elisabetta è stata la mia prima fidanzata italiana», ha detto Briatore in un’intervista esclusiva al Corriere . «Intorno al mio matrimonio ho sentito molto pregiudizio. Lei è la donna della mia vita: non si arrabbia mai e tiene unita la famiglia», diceva all’epoca Briatore, in un certo senso anticipando quello che è accaduto, nonostante la separazione. Elisabetta Gregoraci è riuscita a tenere insieme i cocci della unione andata in frantumi: «Io e Flavio siamo complici, abbiamo un bel rapporto e abbiamo trascorso le recenti vacanze insieme in Kenia, e anche a Monaco ceniamo spesso insieme perchè viviamo a 500 metri di distanza”.

La Gregoraci ha anche smentito di aver firmato qualsiasi tipo di accordo. All’epoca della separazione si era parlato di un pre-nupt, un accordo prematrimoniale ma in realtà privo di valore in Italia, recentemente si è vociferato di una penale nel caso lei si faccia fotografare con altri uomini. «Una leggenda metropolitana che mi fa vomitare – ha risposto senza giri di parole la Gregoraci -: secondo lei io firmerei mai qualcosa del genere?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, separati e felici (insieme): ecco la veritàultima modifica: 2022-01-14T18:00:08+01:00da maross8