Flora Canto, tutti i dettagli del suo matrimonio con Enrico Brignano

Flora Canto

Flora Canto svela tutti i dettagli del suo matrimonio con Enrico Brignano. L’attrice 38enne a Oggi è un altro giorno, ospite di Serena Bortone, parla dei fiori d’arancio con il comico da cui ha avuto Martina, 4 anni, e Niccolò, venuto al mondo lo scorso 19 luglio. Il 55enne a settembre l’ha sorpresa con una proposta di nozze davanti a tutta l’Arena di Verona arrivata a sorpresa durante un suo spettacolo.

“Ci sposiamo a luglio? Sì, se ci arriviamo con la pandemia e tutto quel che sta succedendo…”, confessa Flora alla Bortone che vuole sapere i particolari dell’evento. “Con l’organizzazione sono indietro – prosegue – non ho ancora fatti gli inviti e non ho ancora deciso l’abito, ma ho scelto la location”.

La conduttrice prova a saperne di più. “Dove sarà il matrimonio?”. “Non si può dire”, replica Flora Canto. Poi però si sbottona un po’: “Sarà sul mare, faremo tutto lì, nostra figlia Martina porterà le fedi, sarà una cerimonia all’americana”.

Flora ed Enrico stanno insieme da molto tempo. “Io ero e sono innamorata della comicità in genere e l’ho conquistato con questa mia filosofia – racconta l’artista – Quando provavamo il primo spettacolo, ci ammazzavamo dalle risate, questo ha fatto iniziare tutto”. Quando le si domanda se Brignano sia diverso da come appare, sottolinea: “Non è un depresso, anzi, ma come tutti gli uomini quando si sveglia male ha i suoi momenti no in cui è meglio lasciarlo stare. Litighiamo molto, abbiamo caratteri forti, ma poi non riusciamo a stare lontani, questo ha fatto sì che siamo insieme da 10 anni”.

Immancabile parte il filmato in cui si racconta la proposta di nozze che l’ha lasciata a bocca aperta all’Arena, Flora canto si emoziona: “Mi commuove ancora, non sapevo niente. Quella sera dovevamo portare in scena parodia Romeo e Giulietta, poi per una serie di inconvenienti non l’abbiamo fatta. Ero seduta in prima fila con amica, quando ha iniziato a cantare sulle note della canzone di Jovanotti e a venire verso di me, ho pensato: ‘Che carino, vuole dedicarmi la canzone’, poi però è iniziata la tachicardia e ho capito tutto…”.

Flora ora tornerà in tv con un programma culinario, “Fatto da mamma e papà”, su Rai Due dal 15 gennaio, ma presto inizierà coi preparativi per le nozze, che spera siano indimenticabili.

Flora Canto, tutti i dettagli del suo matrimonio con Enrico Brignanoultima modifica: 2022-01-11T12:00:20+01:00da maross8