Ashley Graham con il pancione delle sue 40 settimane di gravidanza

Ashley Graham

La modella americana, paladina del movimento body positive e già mamma del piccolo Isaac, festeggia l’imminente nascita di due gemelli con una serie di splendidi scatti social: «Le scadenza sono solo indicative, i bambini arrivano sempre nel giorno del loro compleanno».

A un passo dal parto. Ashley Graham festeggia il raggiungimento delle 40 settimane di gravidanza e pubblica sulla sua pagina Instagram alcune splendide foto con il pancione in bella mostra: la modella americana, paladina del movimento body positive e già mamma del piccolo Isaac, è infatti in procinto di mettere al mondo due gemellini: «Le scadenze sono solo indicative», scrive nella caption, «i bambini arrivano sempre nel giorno del loro compleanno».

Ashley, ai suoi 15 milioni di follower, ha raccontato i nove mesi di gestazione senza tralasciare i momenti più complicati, dalla «traumatica» perdita di capelli alle giornate no. Difficoltà che, come ha raccontato pochi giorni dopo la nascita del primo figlio, proseguono anche post parto: «Nessuno parla mai della convalescenza e del processo di guarigione attraverso il quale una madre deve passare. Vi assicuro che non sono solo farfalle e arcobaleni, è dura».

I momenti negativi, però, vengono spesso cancellati dalla gioia per una nuova vita: «Ho imparato ad amare in un modo che mai avrei creduto, mai. La gente te lo dice, cerca di spiegarti, ma non puoi capirlo finché non hai un figlio tuo», ha raccontato sul web, dove ha mostrato tutta la sua felicità quando ha scoperto che era in attesa di due gemelli. «Cosa? Avremo tre maschietti in casa? Non ci credo, è meraviglioso», ha esclamato guardando l’ecografia.

«Ci state prendendo in giro», ha replicato Justin Ervin, videomaker e marito di Ashley dal 2010. È stato proprio lui a spingerla a mostrare pubblicamente le trasformazioni del corpo femminile in gravidanza: «Mi ha detto che le mie smagliature sulla pancia assomigliano all’albero della vita», ha scritto la star 34enne in una delle tante foto-verità. Senza tabù, con il sorriso, in attesa di allargare la famiglia, che era un suo desiderio dal primo parto.

«Se potessi rimarrei incinta subito, vorrei un altro bambino», aveva detto a febbraio 2020. In realtà ne avrà addirittura due, tra pochissimo.

Ashley Graham con il pancione delle sue 40 settimane di gravidanzaultima modifica: 2022-01-05T10:00:04+01:00da maross8