Chiara Ferragni diventa zia: sua sorella Francesca è incinta

Francesca Ferragni

Chiara Ferragni sta per diventare zia: sua sorella Francesca, 32 anni, è in attesa del suo primo figlio dal fidanzato Riccardo Nicoletti, al quale è legata da una decina d’anni. Lo ha annunciato la stessa Francesca via Instagram, con una foto in cui Riku – così viene abitualmente chiamato il futuro papà –  le bacia il pancino appena arrotondato, e un’eloquente didascalia: «Non solo panettoni», l’hashtag 14weeks e le emoticon di un cuore e di un neonato.

Immediati i commenti felici della celebre Chiara: «Finalmente divento zia!», e della più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina: «Sììì! Zia per la terza volta», che spiccano tra le congratulazioni di amici, parenti, fan e pazienti della futura mamma.

Pazienti, sì, perché Francesca Ferragni ha seguito le orme di papà Marco, ha studiato odontoiatria ed è diventata anche lei dentista, specializzata in chirurgia orale. Esercita nello studio di suo padre a Cremona, sua città natale, dove lei e il compagno vivono con l’adorato cane Gabri, non lontano dalla mamma, la scrittrice Marina Di Guardo.

È con lei che la coppia ha passato anche le ultime feste, immortalando il momento in una foto di famiglia sotto l’albero nella quale mancava solo la primogenita Chiara, prima alle prese con una leggera indisposizione della piccola Vittoria e ora in isolamento fiduciario in casa per essere risultata positiva al Covid insieme al marito Fedez.

L’affetto però supera ogni distanza, soprattutto in una famiglia unita come la loro (la serie The Ferragnez lo ha dimostrato). Anche se ricordarselo con un messaggio su Instagram ogni tanto non fa male: «Miss you» era stato il commento della figlia lontana, «Anche voi ci mancate» aveva replicato a sua volta la secondogenita. In perfetto spirito natalizio, reso ancora più intenso dalla notizia della cicogna in arrivo.

Chiara Ferragni diventa zia: sua sorella Francesca è incintaultima modifica: 2021-12-29T06:00:03+01:00da maross8