Barù confessa al GF Vip: “Sono fluido, prendo tutto, mi piace l’anima delle persone”

Barù-GFVip

Oltre ad Alessandro Basciano, la scorsa settimana al GF Vip è entrato anche Barù. Il vero nome della new entry è Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, un discendente di una delle famiglie nobili più antiche d’Italia. Di lui sappiamo poco, non ha rilasciato molte interviste e non frequenta spesso i salotti e gli show televisivi, è stato qualche volta da Barbara d’Urso ed ha partecipato a Cuochi e Fiamme.

Fin dal primo giorno del nipote di Costantino Della Gherardesca al GF Vip ci siamo accorti tutti che è un po’ la pecora nera della casa. Schietto, ruvido e incurante delle telecamere, Gherardo ha già conquistato il pubblico per essersi distinto dal resto dei ‘vipponi’.

Ieri sera il nuovo gieffino ha anche fatto una confessione leggera (e ironica?) sulla sua vita privata. Nathaly Caldonazzo se n’è uscita con una frase fatta un po’ triste: “Gli uomini stanno passando all’altra sponda“. Barù le ha risposto di getto: “Infatti io sono fluido. Prendo quello che viene. Se sono serio? No nel senso che mi piace l’anima delle persone“. Gherardo ha poi aggiunto che con gli uomini ha soltanto un problemino…

Non soltanto in amore, Barù pare sia “fluido” anche in cucina. In un’intervista rilasciata a Valentina Gluten Free il nobile ha rivelato che mangia tutto e che cucinare è come fare l’amore.

“Un alimento che odio non credo ci sia. Da piccolo non mangiavo certe cose poi crescendo mi sono obbligato a mangiare tutto. Sono allergico alle uova di quaglia e sto malissimo ma in realtà mi piacciono tantissimo. L’ho scoperto in un viaggio in cui ho mangiato uova di quaglia per due settimane sono stato malissimo. Le uova sono il mio comfort food. Il mio cavallo di battaglia sono le uova perché sono la base più versatile che ci sia: dalla frittata ai dolci, si può fare di tutto.

Cucinare è un gesto seducente, molto sensuale. La cucina è come farlo con il partner, specialmente quella che faccio io perché è primordiale e tira fuori l’istinto da uomo delle caverne che è in noi”.

Barù confessa al GF Vip: “Sono fluido, prendo tutto, mi piace l’anima delle persone”ultima modifica: 2021-12-24T11:00:15+01:00da maross8