Vito Coppola e Arisa parlano del loro rapporto speciale: “nuovo inizio”

Vito Coppola e Arisa

A Ballando con le Stelle negli anni sono nate splendide amicizie, collaborazioni professionali e anche degli amori, per questo molti telespettatori hanno iniziato a fantasticare su Arisa e Vito Coppola. Sarà per la loro complicità e anche per il bacio, ma da settimane circolano rumor su un presunto flirt. Nonostante il  bel ballerino abbia detto che il bacio dato ad Arisa era vero, ha poi aggiunto che tra loro c’è un’amicizia solida. Adesso a tre giorni dalla loro vittoria, Rosalba e Vito hanno rilasciato un comunicato in cui hanno parlato del loro bellissimo rapporto.

“È stata un’esperienza memorabile. La nostra vittoria di Ballando con le Stelle è stata la destinazione che ha definito un nuovo inizio. La parte più bella ed intensa resta sempre il viaggio.

Ringraziamo tutte le persone che ci hanno supportato dall’inizio alla fine. Persone che hanno creduto in noi incondizionatamente. Il nostro rapporto e la nostra complicità è inspiegabile. Lo sappiamo solo noi.

La vita ci riserva cose più grandi di noi, ed è fantastico non sapere ciò che verrà. Vi abbracciamo e vi auguriamo buone feste. Siamo felici di avervi regalato momenti emozionanti.

Se è soltanto un’amicizia o qualcosa di più lo sanno loro, ma di certo quella di Arisa e Vito è una vittoria meritatissima in una delle più belle edizioni di Ballando!

“Mi hanno chiesto tanti di parlare del loro bacio. Direi che conosco lui meglio di molti altri, però ho scelto di non dire troppo per non influenzare le masse. però devo dire che mi è dispiaciuto leggere che lui ha bisogno di lei per spiccare. Non è così, lui non ha bisogno di nessuno e quindi ridimensionatevi.

Ho sentito che in tanti sperano nel lieto fina, ma questa cosa è davvero strana. perché non mi aspettavo era che ad un programma come “Ballando con le Stelle” vi si partecipasse per trovare l’anima gemella. A questo punto mi auguro che tutti i curiosi possano, finalmente, dormire tranquilli. Un abbraccio e un grande in bocca al lupo a tutti”.

Vito Coppola e Arisa parlano del loro rapporto speciale: “nuovo inizio”ultima modifica: 2021-12-22T08:00:55+01:00da maross8