Amici 21, la new entry Cosmary fa colpo sul cantante Alex

cosmary-amici-21

Nella scorsa puntata di Amici 21, è entrata una nuova allieva, ossia Cosmary Fasanelli. Nonostante l’insegnante di ballo, Alessandra Celentano, non sia molto entusiasta, c’è qualcun altro che gioisce, ossia Alex, cantante di Lorella Cuccarini.

Durante la puntata andata in onda il 12 dicembre, Cosmary si esibisce per la prima volta sulla pista di Amici in quanto allieva di Alessandra Celentano. Di fatto, è entrata nella puntata del 5 dicembre, a seguito di una sfida  contro la ballerina Virginia Vorraro. Quest’ultima era stata messa in sfida in quanto durante una gara, era arrivata ultima in classifica e come di consueto questo significava essere a rischio eliminazione.

È stato il celebre coreografo e volto noto Garrison Rochelle a decidere che Virginia Vorraro dovesse andare via e far posto a Cosmary Fasanelli. Questa decisione ha destato molto scalpore e anche molte critiche, sia da parte di Alessandra Celentano, che da parte del pubblico. Nonostante ciò, la Celentano vuole vedere fino a che punto arriva con Cosmary, nonostante abbia affermato che non l’avrebbe scelta mai. Nella puntata del 12 dicembre però, la Celentano ha sospeso il banco a Cosmary preannunciando che è solo questione di tempo prima che trovi qualcun altro da mettere al suo posto.

Nonostante questi momenti difficili in puntata, Maria De Filippi ha prima mostrato al pubblico, agli insegnanti e alla classe, un filmato che riprendeva il cantante Alex in un momento di allegria, il ché coincide con l’entrata di Cosmary in casetta. Insomma, pare proprio che tra i due possa esserci qualcosa, almeno sicuramente da parte del cantante. A rovinare però questo momento di leggerezza, è che Alex, insieme ad Albe ed Elena, andranno in sfida la prossima settimana, dato che sono arrivati ultimi nella classifica stilata da Sabrina Ferilli.

Amici 21, la new entry Cosmary fa colpo sul cantante Alexultima modifica: 2021-12-13T11:00:24+01:00da maross8