Iva Zanicchi, quella pessima figura: “Mi portarono via di peso”

Iva Zanicchi

Anche le persone che sembrano forti e sicure come i personaggi del mondo dello spettacolo, di solito hanno delle paure che tengono ben nascoste. Cosa potrebbe mai spaventarli ci si chiede? Le fobie dei vip vanno dalle più classiche alle più particolari, ma spesso anche per loro rappresentano un problema difficile da gestire.

Iva Zanicchi ha un timore di cui ha parlato spesso, quello dell’aereo, un vero e proprio ostacolo per una donna famosa che fa un lavoro come il suo, dove gli spostamenti sono all’ordine del giorno. Suo malgrado quindi, Iva si è trovata a volare e ha cercato metodi alternativi per liberarsi dalla paura.

Recentemente, in un’intervista per il settimanale Gente, la cantante ha raccontato di un imbarazzante episodio che le è capitato proprio in aereo.

Iva Zanicchi aveva già spiegato in occasione di alcune ospitate televisive di avere una forte paura dell’aereo; questa però non le ha impedito di divertirsi anche in alta quota. Una volta infatti, la cantante, pur di distrarsi dalla sua fobia, si è impegnata in un certo tipo di attività fisica in volo. “Una volta l’ho fatto strano, in aereo. Ed io ho paura di volare”, aveva infatti raccontato durante una puntata di Venus Club.

Non sempre però i suoi metodi per non pensare sono stati così effettivi ed una volta ha fatto davvero una brutta figura. La Zanicchi infatti, in un altro dei suoi viaggi, ha cercato di far fronte alla paura con un po’ di sano  whisky, ma ha alzato troppo il gomito e la situazione è degenerata.

“C’era un prete e lo importunai chiedendogli come mai lui potesse confessare me, ma io non lui. L’hostess mi prelevò e mi portò quasi di peso nella cabina di comando”, ha spiegato Iva. La cantante poi, con l’ironia che gli è solita, ha aggiunto una battuta, raccontando che in quell’occasione il copilota fu costretto a rimanere in piedi dietro di lei.

Iva Zanicchi, quella pessima figura: “Mi portarono via di peso”ultima modifica: 2021-12-10T11:00:34+01:00da maross8