Skin è mamma a 54 anni, originale il nome della figlia

Skin

Un lungo e dolce annuncio sui social, così Skin ha svelato la nascita della figlia. La cantante degli Skunk Anansie ha pubblicato anche tre foto che mostrano la gioia immensa, la sua felicità e quella della sua compagna, è lei, Ladyfag, che ha dato alla luce la loro bimba.

Skin è diventata mamma per la prima volta a 54 anni, la piccola è nata il 25 novembre scorso, il giorno del Ringraziamento e solo adesso, dopo una settimana, la coppia ha deciso di dare la notizia: hanno così anche svelato il nome scelto per la figlia: si chiama Lev Lilah. Presentazioni già fatte anche sui Instagram, c’è il dolce visino della bimba appena nata tra le braccia delle mamme.

Skin e Ladyfag stanno insieme da cinque anni. Nel 2020 aveva annunciato il loro matrimonio ma a causa della pandemia hanno dovuto rimandare tutto. Hanno però deciso di diventare mamme, di regalarsi la gioia più grande.

“Sono felice di annunciare che alle 5.55 del giorno del Ringraziamento è nata la nostra piccola Lev Lilah, di 2 chili e 800 grammi. Sono dannatamente felice di aver passato la più importante settimana della mia intera vita a occuparmi di questa fantastica nuova anima con la mia stupenda compagna Ladyfag, che è rimasta straordinariamente calma chiacchierando fino a un’ora prima del parto” scrive la cantante al settimo cielo.

“Questa piccola meravigliosa creatura ci ha sciolto il cuore. Nessuno può prepararti per un amore così grande e incondizionato come quello che noi adesso proviamo per lei. Lei è incredibile ed entrambe le mamme stanno bene e sono super felici! Grazie alle nostre famiglie per l’aiuto e il supporto, benvenuta al mondo Lev Lylah”. Auguri alle mamme, ma come sempre anche questa nascita è destinata a dividere chi ha opinioni diverse, scelte diverse.

Skin è mamma a 54 anni, originale il nome della figliaultima modifica: 2021-12-04T14:00:49+01:00da maross8