Carolina di Monaco prende il posto di Charlene e si occupa dei gemelli

Carolina-di-Monaco

La vita di Alberto di Monaco e dei suoi figli è molto cambiata nell’ultimo anno. Il 2021, infatti, è stato segnato dai problemi di salute della principessa Charlene, che ha trascorso quasi 10 mesi da sola in Sudafrica. Secondo le notizie riportate dalla stampa estera, per tutto questo tempo il principe avrebbe trovato aiuto e conforto nelle sorelle. Ed in particolare la principessa Carolina di Monaco si sta ancora adesso prendendo cura dei due gemelli, Jacques e Gabriella. Proprio lei li ha accompagnati mano nella mano alla Giornata internazionale dei diritti dei bambini.

La principessa Charlene di Monaco è rientrata nel principato nei primi di novembre, dopo mesi e mesi trascorsi lontana dalla sua famiglia. La moglie del principe Alberto, infatti, non ha potuto in alcun modo lasciare il Sudafrica per gravi problemi otorinolaringoiatri. Una volta rientrata, inoltre, non è stata in grado di riprendere gli impegni ufficiali e ha preferito sottoporsi a delle cure in un centro privato.

In casa Grimaldi, dunque, non si respira aria di serenità e si dice che l’assenza della moglie abbia messo in grave difficoltà il principe Alberto. Durante tutti questi mesi, però, avrebbe trovato un grande sostegno personale e istituzionale nella sua cerchia ristretta, soprattutto nelle sue due sorelle, Stéphanie e Carolina, che in questo momento hanno aiutato i piccoli come lui stesso ha spiegato in un’intervista al Paris Match.

La principessa Carolina ha prestato servizio durante questo periodo come “consorte” in diversi atti, l’ultimo dei quali questa settimana, quando si è recata con il sovrano e i gemelli Jacques e Gabriella al forum Grimaldi per celebrare la Giornata internazionale dei diritti del bambino. Carolina di Monaco, che ha solo un anno in più del fratello, è stata molto vigile occupandosi dei nipoti durante tutta la serata e rivestendo i panni della mamma Charlene. Jacques e Gabriella, arrivati all’evento mano nella mano, sono stati i principali protagonisti dell’evento, attirando in diversi modi l’attenzione della stampa.

Carolina di Monaco prende il posto di Charlene e si occupa dei gemelliultima modifica: 2021-12-04T11:00:59+01:00da maross8