Miriana Trevisan a letto con Biagio D’Anelli: lui confessa cosa hanno fatto

Miriana-Trevisan-Biagio-DAnelli

Da quando Biagio D’Anelli è entrato nella casa del GF Vip Miriana Trevisan sembra rinata. Gli altri gieffini sono convinti che la bella napoletana sia interessata alla new entry soprattutto da quando la Trevisan e D’Anelli si sono messi sotto le coperte facendo strani movimenti.

Ma fermi tutti, perché non è come sembra. Ieri sera Biagio ha svelato cosa è successo in quel letto.

“Lo vedo che siete un po’ maliziosi. Sì ero sotto le coperte con Miriana Trevisan e ora lo dico tanto la renderà pubblica anche lei presto. In pratica aveva una sorta di caccola, ma non proprio. Era un pelucchio dei vestiti al naso. L’ha avuta per un lungo lasso di tempo e non sapevo come dirlo o togliergliela. Allora ero nel letto con lei e l’ho coperta e le ho detto, togli sto coso, fai fare a me. Lei mi ha detto a voce alta ‘cosa fai? Questa è una cosa molto intima’. Per questo pensavano tutti altro. L’ho anche presa un po’ in giro. Stamani ridevamo di questo e siamo tornati sotto le coperte a ridere di questa cosa, ma davvero si tratta di questo”.

Miriana Trevisan a letto con Biagio D’Anelli: lui confessa cosa hanno fattoultima modifica: 2021-12-03T10:00:23+01:00da maross8