Clizia Incorvaia incinta (e sexy): Natale d’amore con Paolo… con le prime paure

incorvaia-incinta-ciavarro

L’influencer e il fidanzato si regalano una fuga di coppia ad Assisi. E lei mostra il pancione e tutta la sua felicità. Anche se qualcosa non va

Clizia Incorvaia incinta si prepara a un Natale dolcissimo: il regalo più bello, il primo figlio con il fidanzato Paolo Ciavarro, è atteso per i primi dell’anno nuovo. E l’influencer mostra il suo bel pancione del settimo mese (senza rinunciare a look sexy) e la sua grande felicità da mamma bis… con qualche timore all’orizzonte.

Dopo aver festeggiato con la primogenita Nina, avuta sei anni fa con il leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina, e i “suoceri” Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi,al settimo cielo per l’arrivo del suo primo nipotino, Clizia si regala una fuga romantica con Paolo ad Assisi. Nella Tenuta San Masseo, un meraviglioso resort nato dal restauro una villa di campagna, con Spa e tutti i comfort l’influencer celebra i 41 anni appena compiuti da poco con una full immersion con il fidanzato neo trentenne (ha 11 anni meno di lei).

A casa loro, l’albero con le decorazioni è già pronto: “Questo anno il nostro Natale si tinge di azzurro”, scrive Clizia, pensando al maschietto che verrà. È entrata nel settimo mese postando una foto in cui posa in abito rosso natalizio con tanti oblò e cristalli (firmato Laura Biagiotti). E arrivano le prime preoccupazioni da futura mamma bis: “Dopo 6 anni, sarò pronta per notti insonni, poppate no limits, occhiaie tatuate, pranzi frugali, rassettar casa e prendermi cura di me in pochi minuti?”.

Clizia Incorvaia incinta (e sexy): Natale d’amore con Paolo… con le prime paureultima modifica: 2021-12-02T06:30:20+01:00da maross8