Il nuovo ufficio (super lusso) di Belen: arredato dalla sorella di Caterina Balivo

belen ufficio-2

E’ un momento particolare per Belen Rodriguez. Un momento che mette insieme nuovi inizi e cose da lasciarsi alle spalle. Mentre infatti la showgirl pare essere in crisi col compagno Antonino Spinalbese, da cui ha avuto a luglio la figlia Luna Marì, nel frattempo sta inaugurando un nuovo ufficio a Milano, quello in cui la sua agenzia gestirà i suoi affari. Ci troviamo a Milano ed artefice della ristrutturazione dell’appartamento che fungerà da ufficio è ad opera di Sarah Balivo, architetto e designer nonché sorella della famosa conduttrice Caterina.

E’ Belen ad immortalare le stanze rimesse a nuovo della Icona Production, la agenzia di talenti che, oltre ai suoi affari, gestiscono anche quelli “social” della sorella, di Caterina stessa e di altri volti televisivi e di spettacolo. A farla da padrone è l’eleganza. Belu si immortala mentre entra nell’appartamento e fa fare un vero e proprio home tour.

Parquet in terra e pareti completamente bianche, le sale sono arredate con tavoli in legno chiaro oppure tinto di bianco. I colori che riempiono l’ambiente sono sfumature che vanno dall’ocra al marrone. Alcuni tavoli sono preziosissime lastre di marmo con venature color oro. C’è poi un terrazzo che dà su strada e che è completamente rivestito di marmo scuro dalle sfumature bianche. Pochi i quadri appesi, molti con disegni a pastello.

Presenti nelle sale ci sono Veronica Cozzani, mamma di Belen e Antonino Achille, la sua storica manager. Sono loro ad accompagnarla in questo primo giro nella nuova sede.

Intanto tutto tace sul fronte sentimentale. La crisi di coppia che sembra aver attanagliato Belen e il compagno, l’hairstylist 26enne Antonino, non trova conferme né smentite. Anche se a parlare sono i fatti: da un mese ormai i due non si mostrano più l’uno al fianco dell’altra, segno che qualche problema c’è. A casa con Belen oggi ci sono solo i due figli: Luna, appunto, e Santiago, avuto otto anni fa da Stefano De Martino.

Il nuovo ufficio (super lusso) di Belen: arredato dalla sorella di Caterina Balivoultima modifica: 2021-12-01T10:00:43+01:00da maross8