China Suarez all’attacco di Icardi: “Sarai solo un passero bagnato…”

China Suarez

L’attrice ha rilasciato un’intervista bomba in Argentina, con frecciatine rivolte al calciatore. È destinata a far discutere l’intervista rilasciata dalla China Suarez al giornalista Alejandro Fantino per la piattaforma Star+. Attraverso i suoi canali social, l’attrice argentina ha annunciato che il reportage verrà tramesso lunedì 29 novembre, assicurando che sarà lei a parlare “in prima persona” e “senza filtri”.

“Grazie a @fantinofantino, è sempre un piacere chiacchierare con te”, ha scritto l’attrice nelle sue stories, ringraziando il giornalista. “Grazie a te, cara China. Quando parli dall’anima, le persone lo capiscono e lo apprezzano”, ha risposto. Successivamente, Fantino ha condiviso una nuova storia con una sorprendente frase, che secondo i follower è un chiaro attacco a Mauro Icardi, con cui la 29enne avrebbe avuto un liaison.

“Pensaci, umano. Posso usare la mia magia da samurai e sarai solo un passero bagnato”: la frase è stata condivisa anche dalla China nelle sue stories, a commento di un’immagine dal backstage. In attesa della messa in onda, i fan si chiedono cosa la China abbia realmente detto sul “Wandagate”, esploso dopo che Wanda Nara è venuta a conoscenza del tradimento del marito. Secondo la rivista argentina Semanario, la Suarez avrebbe riferito a Fantino: “Darò solo spiegazioni ai miei figli”, manifestando dunque l’intenzione di non approfondire i dettagli del suo incontro con l’attaccante a Parigi e nemmeno della conversazione avvenuta via Telegram.

China Suarez all’attacco di Icardi: “Sarai solo un passero bagnato…”ultima modifica: 2021-11-29T10:00:22+01:00da maross8