Giorgio parla di Isabella Ricci e di Gemma Galgani: “I suoi ritocchi estetici una delusione”

giorgio-manetti-gemma-galgani-isabella-ricci

Giorgio Manetti sempre più vicino al suo ritorno a Uomini e Donne? Intervistato da FanPage ha così parlato della trasmissione, di Isabella Ricci e di Gemma Galgani.

“Ho lasciato Uomini e Donne a maggio del 2018. L’ultimo anno, non capisco perché, c’era un atteggiamento ostile nei miei confronti da parte del pubblico e degli opinionisti. Quindi ho detto: “Cari signori, se la mia educazione non vi sta bene, io vi lascio”. Le dichiarazioni di Isabella? [la dama ha dichiarato che le piacerebbe conoscerlo ed uscire a cena con lui, ndr] Sono dichiarazioni che mi lusingano perché dette da una persona che reputo intelligente e con una certa classe, quindi mi ha fatto molto piacere. Se c’è l’occasione di conoscerla, volentieri, per un caffè o una cena. Sono convinto che sarebbe una conversazione molto piacevole”.

Sulla lite fra Isabella Ricci e Gemma Galgani – nata perché la prima ha espresso interesse nei confronti di Giorgio – ha così commentato:

Una persona che da 12 anni è in una trasmissione, che si scaglia qui e là, mi sa di una cosa non tanto veritiera. Si ritiene offesa se qualcuno dice qualcosa sul mio conto? Mi sa tanto di fuffa, non ci vedo chiaro. Se si tratta di nostalgia nei miei confronti? E allora avrebbe dovuto uscire con me dalla trasmissione quando gliel’ho proposto. Perché non dimentichiamoci che fino alle 2 di notte del 3 settembre 2015, Gemma era al telefono a dirmi: “Tranquillo, domani usciamo insieme, ho avvisato la redazione. Saremo fuori dal programma“. La mattina dopo mi ritrovo al centro dello studio, con una persona che mi accusa e chiede di cambiare il nome sul cartellino da Gems (nomignolo che Manetti le aveva dato, ndr) a Gemma. Sono rimasto malissimo. Avrebbe dovuto dimostrare di essere una donna con carattere e godersi l’avventura che poteva durare un mese, un anno o per dieci anni. Ma se non ti godi queste cose nella vita che ti rimane? Di rimanere lì seduta nello studio a rivangare e a offenderti se qualcuno mi nomina”.

Come ho detto a Maria De Filippi, Giorgio Manetti è come il tempo. Passa ma non torna indietro. Ci doveva pensare prima. Devo dire, però, che non è che fosse un innamoramento folle da parte mia, in quel caso si può dare un’altra chance a una persona. C’era un forte affetto. Era una storia bella da vivere, in tranquillità, giorno per giorno. Come dicevo sempre, day by day, e vedere cosa succede. […] Fra me e Gemma c’era chimica. Gemma aveva 65 anni, io 59, ma non mi sembrava che fosse una donna così orribile. Ancora oggi, dopo sei anni, mi chiedono come ho fatto ad andare con Gemma. Io guardo queste persone e il/la loro partner e rispondo: “Io mi chiedo come cavolo fai tu ad andare con quell’elemento” (ride, ndr). Gemma ha due gambe belle, ha un bel portamento. È femminile. La puoi giudicare quanto vuoi, ma è femminile, non si scappa. La femminilità o ce l’hai o non ce l’hai. Vai a spiegarglielo a una donna di 30 anni, che magari si muove in un modo che a me non fa nessun effetto”.

E sui ritocchini di Gemma…

“Quella è stata una piccola delusione per me. Premetto che una donna fa bene a fare dei ritocchini, se lo ritiene giusto, ma adesso vedo Gemma e non la riconosco nemmeno. A me piaceva quella Gemma con la fossetta in mezzo ai denti. Era Gemma al 100%.”

Giorgio parla di Isabella Ricci e di Gemma Galgani: “I suoi ritocchi estetici una delusione”ultima modifica: 2021-11-27T12:00:17+01:00da maross8