GF Vip 6: Valeria Marini e Giacomo Urtis nuovi concorrenti

GF Vip Valeria Marini e Giacomo Urtis

Sembrerebbe che la redazione del Grande Fratello Vip sia intenzionata a far entrare nuovi concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia. Chi saranno? Li abbiamo già visti in vecchie edizioni oppure sono concorrenti nuovi?

Secondo quanto rivelato da Dagospia i “nuovi concorrenti” in realtà saranno personaggi già visti nello show. Si pensa che la scelta della redazione sia ricaduta su concorrenti che già avevano preso parte al programma per aumentare la suspense e gli ascolti, dato che il programma andrà avanti fino a metà marzo, e che forse alcuni dei concorrenti attuali potrebbero non accettare il prolungamento.

Scopriamo insieme i nomi dei nuovi, ufficiali, concorrenti. Tra le prime tornerà Valeria Marini, che da poco ha partecipato a Supervivientes, l’Isola de Famosi spagnola. Successivamente tornerà nel programma di canale 5 Giacomo Urtis, noto chirurgo dei VIP, poi Biagio D’Anelli, che aveva in precedenza partecipato al Grande Fratello 11, e ritornato in tv nei salotti di Barbara d’Urso. Ed infine Ferdinando Giordano, pure lui proveniente dal Grande Fratello 11.

GF Vip 6: Valeria Marini e Giacomo Urtis nuovi concorrentiultima modifica: 2021-11-25T10:00:49+01:00da maross8