Charlene di Monaco di nuovo lontana da casa: il retroscena sul divorzio

charlene alberto

Il ritorno a casa non è servito a scacciare le ombre sulla vita di Charlene di Monaco, di nuovo lontana dal Principato per curarsi in un centro di eccellenza presso una località tenuta segreta in Europa. Riposo, ma soprattutto sostegno psicologico, rivela il settimanale francese Point de vue che riporta un’intervista esclusiva al principe Alberto di Monaco.

“È quello che desiderava mia moglie, essere seguita dal punto di vista medico. È stanca, sfinita fisicamente e moralmente, non sarebbe stata in grado di partecipare a nessuna delle cerimonie in programma. Una situazione che non è assolutamente legata al nostro matrimonio. Tra di noi nessun problema” ha raccontato il regnante che così ha pensato di mettere a tacere tutte le illazioni sulla situazione famigliare segnata dalla lunga assenza della moglie.

Ma l’assenza di Charlene dalla Festa Nazionale prima e la notizia del trasferimento in una clinica top secret poi, hanno alimentato ancora nuovi scenari commentati da chi, dietro il nuovo allontanamento ci vede dell’altro. “Charlene di Monaco come Meghan Markle” ha affermato la direttrice del magazine francese Voici, Marion Alombert, spiegando che la principessa “non si è mai veramente integrata nella famiglia monegasca”. L’allusione, poi, è ancora alle difficoltà di relazione con il principe Alberto che potrebbero anche portare a un divorzio, nonostante le voci ufficiali lo escludano categoricamente.

Ricoverata per sette mesi in Sudafrica, la principessa ora sarebbe in una clinica in Svizzera: “Charlene è in cura per una tossicodipendenza”, ha detto ancora Alombert aggiungendo che “è una persona che non è stata educata per questo mondo, come tutti i Grimaldi. Come una Meghan Markle, Charlene di Monaco ha avuto molti problemi a integrarsi in una famiglia con la quale non ha necessariamente un buon rapporto”.

Charlene di Monaco di nuovo lontana da casa: il retroscena sul divorzioultima modifica: 2021-11-23T08:00:55+01:00da maross8