Maria Monsè ha ricevuto delle avance da Amedeo Goria

Maria Monsè

Maria Monsè, appena entrata al GF Vip 6 è finita al centro dell’attenzione per via di alcune sue vecchie dichiarazioni. Lo scorso anno infatti la Monsè, nel corso di un’intervista a RTL 102.5, aveva svelato di aver avuto un flirt con Amedeo Goria. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Il Tempo:

“Sono arrivata ad una conclusione: il look di Maria Teresa non è assolutamente un caso, capelli cotonati, boccoli e abitini fru fru (fuori luogo per la sua età )… un modo per copiare me e riconquistare Amedeo! Non ha mai digerito il flirt tra me e il suo ex”.

Così Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni a Maria Monsè su questo presunto flirt con Amedeo Goria. L’attrice ha confessato quello che è accaduto nel lontano 1998, e in merito ha raccontato:

“Amedeo, quando abbiamo girato il film “Annarè” a Napoli, si era precipitato con me in ascensore, avevamo finito di cenare e stavamo andando in camera. Dentro l’ascensore si è lanciato e diciamo che ha tentato di baciarmi”.

Immediata la replica di Amedeo Goria alla confessione di Maria Monsè, che tra le risate ha affermato:

“Io non confermo se il bacio è riuscito o no”.

Nel mentre Maria Monsè si prepara ad affrontare questo nuovo percorso. Come se la caverà stavolta? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Maria Monsè ha ricevuto delle avance da Amedeo Goriaultima modifica: 2021-11-23T08:00:00+01:00da maross8