Uomini e Donne, Costabile: “Non sono innamorato di Gemma”

uomini-e-donne

Sta per arrivare una nuova delusione d’amore per Gemma Galgani? La dama del trono over sta continuando ad uscire con Costabile, con cui ha trascorso un’altra esterna piena di baci appassionati. Nonostante questo, però, Gemma ha sottolineato che è rimasta male per l’atteggiamento di Costabile, che durante le giornate non la cerca quanto lei vorrebbe.

Questa riflessione è stata oggetto di un ulteriore scontro con Tina, che ha accusato Gemma di essere troppo pesante con gli uomini che frequenta. A questo punto Gemma ha sottolineato che, da un uomo che si è detto sul punto di innamorarsi, si aspetta questo tipo di attenzioni, ma Costabile ha subito fatto un passo indietro.

“Ho detto che inizio a volerti bene“, ha specificato Costabile, aggiungendo di non aver mai parlato di innamoramento nelle puntate precedenti.

Alla fine della discussione, Maria De Filippi ha annunciato l’arrivo di una nuova corteggiatrice per Costabile, la signora Dominique, di origine francese, arrivata direttamente da Parigi. Grazie alla segnalazione di un’amica, Dominique ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per conoscere Costabile.

Inevitabile, la sua presenza ha creato un certo fastidio da parte di Gemma, che è stata anche criticata da Dominique. “Per un messaggio al giorno è già molto”, ha spiegato, riallacciandosi alle lamentele fatte dalla dama del trono over nei confronti di Costabile.

Il cavaliere, alla fine, ha deciso di rifiutare il corteggiamento di Dominque, affermando di voler continuare a frequentare Gemma. “Se Dominique vuole restare nel programma…”, ha aggiunto Costabile, invitando la signora a rimanere nello studio di Uomini e Donne. Una precisazione che ha deluso nuovamente Gemma Galgani, per la quale non ci sarebbe stato alcun bisogno di fare questa proposta.

Cosa succederà tra Gemma e Costabile? I due decideranno di continuare la loro frequentazione a Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Costabile: “Non sono innamorato di Gemma”ultima modifica: 2021-11-03T08:30:42+01:00da maross8